Festa degli Acquario al “Chorus Cafè” di Roma

Acquario Big Party al Chorus Cafè, Roma batte Ibiza.

Se sei dell’acquario, e non hai preso parte alla festa “Aquarius Party” allora ti sei perso un vero evento a Roma! Venerdi 19 febbraio 2016 al Chorus Cafè, via della Conciliazione a Roma, è andata in scena la festa degli acquario ovvero “Aquarius Party”, la serata che ha trasformato un insipido venerdì sera , in un Cool & International Party. Organizzato da Paola Cuervo, regina delle notti non solo romane, l’amata PR che si divide tra Roma e Ibiza ha invitato un gran numero di acquario, sia italiani e che stranieri, alla festa che è stata celebrata con un grande brindisi e una mega torta al cioccolato a loro dedicata. Allietato dalla musica di Victor Martini & Franck Master, l’evento ha catalizzato nel salone del secondo piano del Teatro Della Conciliazione, il mondo fashion romano, ospiti stranieri , Vip e stelline televisive.

Max Fiocchetto, Anna Capisciotti, Cristina Lucarelli, Luca Fabi foto di Ivonne Pit
Max Fiocchetto, Anna Capisciotti,  Cristina Lucarelli, Luca Fabi – Foto di Ivonne Pit.

Tanti gli Acquario festeggiati, tra i più famosi: Max Fiocchetto De SaintArnaud, imprenditore romano conosciuto per la sua lunga esperienza nell’azienda di famiglia Caffè Tazza d’Oro, azienda storica fondata nel 1946 dal padre Mario. Tazza D’oro è uno dei pochi marchi italiani nel mondo che vanta una tradizione nella tostatura del caffè ed è molto conosciuto ed apprezzato nella capitale. Presenti anche l’affascinante Cristina Lucarelli anche lei acquario, Luca Fabi manager “Agenzia Moda Luca Fabi”, la PR Anna Capisciotti, la prezzemolina Elisabetta Viaggi, l’attore Francesco Forte, la giornalista Antonietta Di Vizia, e i tanti altri simpatici amici tutti nati sotto lo stesso segno zodiacale.

l'attore Francesco Forte e la giornalista Antonietta Di Vizia. Foto di Ivonne Pit
L’attore Francesco Forte e la giornalista Antonietta Di Vizia. Foto di Ivonne Pit

Un vero evento quello del 19 febbraio al Chorus Cafè di Roma, http://www.choruscafe.it, non solo per la prestigiosa location e per la simpatia degli ospiti, ma anche per il giusto mix tra l’ottima cucina affidata alle abili mani dello Chef Andrea Sangiuliano e alla sua brigata e al ricercato beverage tra cui hanno spiccato i cocktail d’autore di Massimo D’Addezio, uno dei migliori barman di Roma. Insomma una serata di successo solo per veri amanti della movida romana!

acquario

Festa degli Acquario al “Chorus Cafè” di Roma ultima modifica: 2016-02-20T17:18:08+01:00 da Antonietta Di Vizia