“Suite 37” salute, terapie Bio-natural e Fashion

“Suite 37” per chi vuole dei capelli belli e sani

Per avere una immagine curata, per non passere inosservati  è necessario avere i  capelli sempre a posto e alla moda. Per questo a Roma esistono luoghi molto rinomati, dove trovare professionisti in grado di trasformare qualunque testa, anche la più ribelle in un capolavoro. Uno dei più trendy, nel cuore di Roma è sicuramente  lo Studio di parrucchieri Suite 37, in Via del Gambero 37, dove Salvatore Cialone insieme ai figli Andrea e Davide, la spalla destra Ilaria e il team, hanno creato un nuovo concept legato alle tendenze degli hairdressers inglesi e americani: quello dell’Experience. E proprio alla Suite 37, in occasione dell’ultima serata evento organizzata dalla sociologa, volto Rai e organizzatrice di eventi Deborah Bettega, è stata presentata sulla testa di dieci modelle la collezione di hair styling della primavera-estate 2016.

Hoara Borselli con Salvatore Cialone e il suo team
Hoara Borselli con Salvatore Cialone e il suo Team.

Tanti i volti noti presenti alla serata  come: Hoara Borselli, Simona Borioni, Claudia Andreatti, Elisa Silvestrin, visi televisivi come le gemelle Laura e Silvia Squizzato, Janet De Nardis, Roberta Beta, le attrici Monica Vallerini, Marina Pennafina e Rita Carlini,  tra gli attori sono intervenuti Pietro Genuardi, Mario Donatone, Simone Amato, Pietro Romano, Franco Gianni, il direttore d’orchestra Gerardo Di Lella, il presentatore Anthony Peth, il notaio Giovanni Pocaterra, i principi Guglielmo Giovanelli Marconi e Fulvio Rocco De Marinis, ma anche il politico Antonio Paris, Bibi Gismondi, il doppiatore Sergio Luzi, Daniele Nicoli, Stella Sabbadin, la vocalist Susanna Gecchele, Elisabetta Viaggi e Graziano Scarabicchi. Ad allietare la serata, oltre a un delizioso cocktail, la presenza dello staff di Radio Radio by night Roma con Emilio Giordani e tanta musica.  

Suite 37, è un salone molto apprezzato nella capitale anche perchè offre ai suoi clienti  due percorsi chiamati BIO e FASHION: per gli amanti dell’Healthy e del Bio-natural vi sono mousse rivitalizzanti, tinte henné e spume realizzate al 100% con prodotti naturali (Simply Organic) e applicate durante l’assaggio di tisane, frutta secca e centrifughe scelte al fine di conciliare, anche tramite la musica, il benessere del capello con quello della persona. Da Suite 37 si può provare inoltre l’antica tecnica della Velaterapia che permette di eliminare le antiestetiche doppie punte, ma anche l’infoltimento dei capelli con il metodo di anelli a freddo, corsi di make-up e provare la terapia del benessere, dove attraverso un percorso di attivazione e rilassamento fisico e mentale ci si può liberare dalle tensioni.

“Suite 37” è il luogo giusto per chi ama il relax, chi vuole coccolarsi curando la propria immagine e certamente coloro che sentono il bisogno di non trascurare mai, il proprio fascino.

Articolo di Antonietta Di Vizia

Rita Carlini, Salvatore Cialone, Simona Borioni, Deborah Bettega e lo staff di Suite 37
Rita Carlini, Salvatore Cialone, Simona Borioni, Deborah Bettega e lo staff di Suite 37
“Suite 37” salute, terapie Bio-natural e Fashion ultima modifica: 2016-02-24T18:46:35+01:00 da Antonietta Di Vizia