SVBVRA Miscele e Fuoco per degustare al Rione Monti

Gian Marco Tognazzi e tanti ospiti all’Opening Dinner del SVBVRA Miscele e Fuoco a Roma

Cristiano Berti, Gian Marco Tognazzi, Dario Tornatore, Emiliano Berti

SVBVRA Miscele e Fuoco un ristorante nel cuore di Roma

Grande successo il 2 marzo 2016 per l’Opening Dinner del SVBVRA Miscele e Fuoco, al Rione Monti a Roma, nato da un’idea dei fratelli Berti. Il nuovo locale che prende spunto proprio dal nome antico di questo quartiere, si rifà nella filosofia e nello stile al concetto di locale nord europeo e ha come unica priorità l’accogliere i clienti dalla colazione al dopocena. Da SVBVRA si può sorseggiare un semplice caffè o un infuso particolare su comode poltrone stile New England, ma anche deliziarsi con ricchi aperitivi su tavoli social, arrivando fino alla vera e propria cucina, con piatti creativi e gustosi. Un posto importante da SVBVRA è riservato anche alla formula street-food, grazie alla collaborazione con il forno di Albanesi per la varietà e la ricercata selezione, in esposizione al banco, di salumi e formaggi tipici laziali, scelti per l’occasione da D.O.L.http://www.informaggiatore.it/.

A capitanare la cucina troviamo Dario Tornatore, che dopo aver passato diversi mesi a Londra, riporta l’esperienza acquisita nelle sue ricette, unendo tecnica e creatività in piatti semplici, curati e ricercati.
Ad assaporare le creazione gastronomiche dello Chef Dario Tornatore nella serata evento del 2 marzo 2016 tantissimi ospiti, tra cui il senatore, Andrea Cioffi, la voce di RDS, Rosaria Renna, lo stilista Antonio Martino, l’attrice Roberta Garzia, la direttrice artistica del Roma Web Fest, Janet De Nardis, la showgirl Flavia Vento, l’ex gieffino Ferdi Giordano, l’ex Miss Italia, Nadia Bengala.

SVBVRA

Ospite d’onore Gian Marco Tognazzi che ha presentato i suoi vini. “La Tognazza – ci ha raccontato Gian Marco – nasce dalla fantasia e dalla passione per il cibo, quello vero, di mio padre Ugo. Un cuoco prestato al cinema, oserei dire, vista la passione smisurata per i fornelli e per la campagna. Amo definirla come una filosofia di vita piuttosto che un brand, in cui si combinano amicizia, arte, passione e cibo. Abbiamo voluto dar vita, con il cuore e anche tanta ironia, a una realtà gastronomica che ricerca e sceglie solo il meglio del made in Italy: prodotti di alta qualità che sono l’eccellenza della tavola”.

A per rendere l’evento ancor più piacevole, la musica di un trio live, con la voce di Claudia D’Ottavi, nel cast del musical Notre Dame de Paris. Una bella serata, fatta di tanti ingredienti, che ben si sono miscelati insieme, da SVBVRA  Miscele e Fuoco, Via Cavour 319, a Roma.

Articolo di Antonietta Di Vizia

Trio Live, con Claudia D'Ottavi
Trio Live, con Claudia D’Ottavi

SVBVRA Miscele e Fuoco per degustare al Rione Monti ultima modifica: 2016-03-04T11:46:27+01:00 da Antonietta Di Vizia