Eleonora Altamore festa di compleanno e primavera

Eleonora Altamore con Adriana Russo e due modelle- (foto di Valerio Faccini)

Eleonora Altamore, festa di primavera e di compleanno insieme a tanti ospiti Vip

Festeggiato il 19 marzo, con un party very glamour, il compleanno della stilista Eleonora Altamore, un evento fashion che ha visto una folta partecipazione di amici e ospiti Vip, nella residenza Dimora L’Amuri nei pressi di Monte Porzio Catone. Bella ed elegante la stilista Eleonora Altamore, ha indossato una sua creazione dal tema floreale dedicata alla primavera e ha intrattenuto i numerosi ospiti, con una cenetta preparata ad hoc, alla quale ha fatto seguito una enorme torta  millefoglie guarnita con frutti di bosco, sulla quale svettava una borsetta di marzapane da lei disegnata, tanto per ricordare la molta creatività della stilista e designer di moda.

Tanti gli ospiti che l’hanno festeggiata come: Antonio Paris, il prefetto Fulvio Rocco, la principessa Giovanna Livreri e consorte, l’imprenditrice Erika Fodre, la cantante lirica Elena Martemianova, la duchessa Silvana Augero, Carla Montani, le giornaliste Roberta Maresci, Maria Teresa Guidetti, Mariangela Catalano, l’attrice Adriana Russo, il marchese Paolo Dragonetti, l’organizzatrice di eventi culturali Sabina Tamara Fattibene, l’ex indossatrice Giuseppina Iannello, e il Pr & Press Office Francesco Caruso Litrico.

Eleonora Altamore
(Foto di Valerio Faccini)

Molto presente con le sue creazioni negli eventi di moda della capitale, Eleonora Altamore ha anche partecipato l’ 8 marzo con la sua ultima collezione “Sofia Donna Bizantina” alla sfilata allo Stadio di Domiziano a testimonianza del forte impegno sociale non solo nell’ambito della moda, ma anche a sostegno di associazioni che aiutano le donne meno fortunate e vittime di violenza. La serata è stata allietata da tanta musica e da simpatiche sfilate di abiti che alcune ospiti hanno improvvisato, rapite dalla bellezza e fantasia delle creazioni Eleonora Altamore esposte nella casa atelier. Una bella serata, divertente e frizzante, per festeggiare una donna talentuosa e vulcanica come Eleonora Altamore!  (http://www.altamoremoda.com)

 

Articolo di Antonietta Di Vizia

Eleonora Altamore
(Foto di Valerio Faccini)
Eleonora Altamore festa di compleanno e primavera ultima modifica: 2016-03-20T15:21:02+01:00 da Antonietta Di Vizia