Mario Orfei festeggia come John Travolta in Grease

Mario Orfei e Sofia Bruscoli

Mario Orfei, stilista di BGLAM, festeggia il suo compleanno in stile anni 60′

Sabato 9 aprile 2016 al New Alibi Disco a Roma, festa di compleanno glamour per Mario Orfei, giovane e talentuoso art director,  molto amato in Italia e all’estero, per il suo intenso ed originale lavoro per il marchio BGlam, http://www.b-glam.it/, una linea di abbigliamento dedicata alla donna moderna e dinamica, che non vuole smettere di piacersi ed essere sempre alla moda.
Mario Orfei stimato non solo per il suo lavoro, ma anche per la sua carica di empatia e capacità di abile tessitore di rapporti con divi e personaggi dello spettacolo, è considerato da molti Vip un punto di riferimento per lo stile e le novità vista la sua capacità di vestire e dare consigli di look sempre molto utili e azzeccati.

Mario OrfeiMario ha voluto per il suo compleanno una festa dedicata a “Grease “e agli anni ’60, con giubbotti di pelle, gonne larghe sotto il ginocchio e bandane al collo, in uno dei locali più alternativi della capitale, New Alibi Disco, noto per la sua stravaganza e per la buona musica. A fare gli onori di casa Massimo Mazzotta, ideatore per la discoteca di Testaccio, di “DO IT!” un format apprezzato dai personaggi dello spettacolo della Capitale.
Tutti gli invitati hanno mantenuto fede all’impegno del look a tema, che ha reso la festa ancora più divertente e spensierata. Particolarmente belle nel look “Grease” la modella  e attrice Sofia Bruscoli, testimonial della campagna pubblicitaria BGlam, arrivata al braccio del suo Marcelo Fuentes, rigorosamente con un chiodo nero, ed Antonella Elia, deliziosa in un abito color cipria. Sono stati tanti gli amici della moda e dello spettacolo che hanno voluto brindare con Mario Orfei: tra questi il ballerino Francesco De Simone, l’attore Gianclaudio Carretta, la regina della Dolce Vita romana Mara Keplero, il performer Gianni Testa, Andrea Lamia ed Emanuela Corsello, Vincenzo Merli della Maison Egon Von Furstenberg, la make-up artist Daniela Leuci, i giornalisti Eloisa Covelli e Giò Di Giorgio e noi di RomaOggi.eu.

Mario Orfei come John Travolta, colpisce ancora e conquista oltre il mondo della moda anche le quello delle notti romane!

Articolo di Antonietta Di Vizia

Mario Orfei ed Antonella Elia
Mario Orfei ed Antonella Elia
Mario Orfei festeggia come John Travolta in Grease ultima modifica: 2016-04-11T15:28:07+02:00 da Antonietta Di Vizia