ReyLu: la moda-donna giovane, elegante e sexy

ReyLu: la linea di abbigliamento molto amata dal mondo fashion giovanile

Presentata con successo il 6 maggio 2016, a Villa Molina all’Axa-Roma, la collezione autunno/inverno ReyLu, una serata di moda all’insegna del glamour e dell’eleganza. ReyLu, http://reylumoda.com/, è un nuovo marchio dedicato ad una donna piena di energia, solare, sexy ma con stile, proprio come colei che lo ha ideato, Monica Bartolucci, insieme a suo figlio Reyson Grumelli, modello e designer di successo. La fusione quindi tra una donna piena di sprint e un teenager talentuoso ha portato il brand in poco tempo al successo e al gradimento delle donne che amano sia lo stile street ma anche quello rock ricercato. Presenti all’evento amici, tante clienti e numerosi Vip che vestono o che apprezzano lo stile ReyLu come: Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes, Janet De Nardis, Clayton Norcross, Giulia Luzzi, Maria Monsè, Emmanuelle D’Alterio, e tanti modelli e modelle Harley Davidson con le moto da collezione. A Monica Bartolucci abbiamo chiesto:

ReyLu
Reyson Grumelli, Monica Bartolucci, Clayton Norcross

Come nasce ReyLu?
L’idea è di mio figlio Reyson, io ho sempre avuto la passione per la moda e ho frequentato l’Accademia di Moda all’estero dove ho vissuto per alcuni anni, con lui è nato il progetto a Londra dove è partita questa avventura. Oggi con ReyLu siamo anche in Italia e Spagna”.
Che cosa significa?
E’ l’unione di due nomi: Reyson e Luciano, mio figlio e il mio ex compagno, i due amori della mia vita”.
Qual è la peculiarità delle vostre collezioni?
“Abbiamo realizzato dei capi accessibili a tutte le donne, per tutte le tasche, vestiamo dai 15 ai 60 anni, perché le donne possono essere belle, eleganti e alla moda a tutte le età”.

Presentata questa sera la collezione autunno/inverno, su cosa puntate?
“Abbiamo realizzato una collezione molto fashion, che punta su eco-pelle e sul tema degli Harleysti, per una donna aggressiva ma fine, mai troppo scoperta, appariscente ma decisamente elegante”.
A Reyson Grumelli abbiamo chiesto: La creatività di un giovane in che modo si combina con lo stile glamour di donna adulta? Io e mia madre creiamo insieme i nostri capi, il mio parere è per lei molto importante. Io cerco di consigliarla al meglio e di portare alla collezione il mio sguardo fresco e giovane sul mondo della moda”.

Articolo di Antonietta Di Vizia

IMG-20160422-WA0008
Edilizia Arte e Design- http://www.frattinigroup.com

 

ReyLu: la moda-donna giovane, elegante e sexy ultima modifica: 2016-05-07T18:36:45+02:00 da Antonietta Di Vizia