Andrea Santoro: giovane onesto e talentuoso per XV Municipio

Andrea Santoro: scendo in politica nel XV Municipio per migliorare Roma Nord

Grande successo per il party che si è svolto in uno splendida casa che si affaccia su Villa Balestra il 18 maggio 2018, in sostegno di Andrea Santoro candidato al XV municipioUn giovane, talentuoso e onesto – cosi ha esordito Francesco Storace, http://www.listastorace.com/‎, intervenuto per l’occasione -queste le qualità per le quali un giovane si può mettere al servizio della collettività. Stiamo facendo questa compagna elettorale di casa in casa con grande impegno per sostenere le idee di sempre con facce nuove. Ci troviamo una città distrutta dalle appartenenze e dalla faziosità, e per combattere questo noi ci siamo messi insieme accomunati solo dalla passione per Roma. Il XV municipio è una zona che è sempre appartenuta alla destra e sono convinto sia ancora una roccaforte molto ambita per gli altri schieramenti, noi con questa lista Storace – Marchini Sindaco- sosteniamo la competenza e la credibilità delle persone che presentiamo e ci battiamo per risolvere almeno tre grandi questioni: il lavoro, la pulizia della città e la sicurezza. Sosteniamo Marchini perchè è un imprenditore che porterà lavoro per questa città e perchè ha la forza per battere i grillini che vogliono invece solo sabotare il futuro della capitale, con il no alla metropolitana, il no allo stadio e il no alle Olimpiadi, proponendo come soluzione una funivia per combattere il traffico. Dobbiamo opporci a  tutto questo portando i nostri sostenitori al voto il 5 giugno 2016, convincendoli che ce la possiamo fare anche grazie a giovani competenti e capaci come Andrea Santoro“.

Andrea Santoro
Francesco Storace, Luisa Regimenti, Andrea Santoro

Presente all’incontro anche la Luisa Regimenti, che in tandem con Santoro primeggia nella lista Storace-Marchini Sindaco “Da anni sono impegnata sul territorio, vengo dalla società civile e sono convinta che se tutti noi ci impegniamo nell’andare a votare, possiamo fare la differenza. Questa città ha bisogno del nostro impegno, entusiasmo e della nostra voglia di fare“.
Sincero e determinato anche l’intervento di Andrea SantoroSono molto contento che il partito abbia puntato su di me per il XV municipio che è il mio quartiere da sempre, una zona di Roma che amo anche se è molto ampia e con problemi molto eterogenei dato che va da Corso Francia, Vigna Clara, Labaro, Via Cassia fino alla Giustiniana. Ho deciso di agire perchè non sono contento di come Roma è diventata negli ultimi anni. Penso che per poter cambiare le cose dobbiamo partire da un maggiore impegno e controllo del territorio e anche se sono alla prima esperienza in politica spero che questo sia solo l’inizio di un percorso per migliorare questa città che amo profondamente”.

Articolo di Antonietta Di Vizia

Andrea Santoro

 

Andrea Santoro: giovane onesto e talentuoso per XV Municipio ultima modifica: 2016-05-19T17:44:36+02:00 da Antonietta Di Vizia