I Love You- il nuovo brano del rapper Astol

Mercoledì 18 Maggio 2016 è uscito “I Love you” , il nuovo brano di Astol accompagnato dal video musicale del rapper romano

Fresco e scoppiettante è il singolo appena sfornato del giovane cantante del litorale romano, Astol, dal titolo “I love you”  https://www.youtube.com/watch?v=FgHnEXhpt04&feature=share. Astol classe 1995 , nasce nella provincia di Napoli per trasferirsi poco dopo nella Capitale, luogo in cui fin dall’adolescenza prova a intraprendere una carriera artistica in ambito musicale. Il meglio però arriva nel 2013 quando inizia a pubblicare le prime canzoni su YouTube che in poco tempo raggiungono un buon successo e un elevato numero di visualizzazioni. Nel luglio 2014 Astol pubblica il singolo ‘Amore #4’ che, attualmente, ha quasi totalizzato le 200.000 visualizzazioni. Il rapper ha suonato in differenti eventi: Honiro Summer Fest 2013 (presso il terzo Cancello a Roma), allo Zoobar in diverse occasioni, al Centro Commerciale Parco Leonardo (tra i più noti cantanti della Capitale) e al Freedom 2016 (a Parete), davanti a più di 3.500 persone. Nel gennaio 2016 pubblica il singolo Aria che supera in pochissimo tempo le 100.000 visualizzazioni. Il singolo ha lanciato il mixtape ‘Spettacolo’, primo progetto indipendente dell’artista, che lo ha confermato come uno dei giovani più promettenti della scena hip hop. Ora Astol si augura che sia “I Love You” a cavalcare le migliori classifiche di Youtube, senza dubbio il nuovo brano è giovane e scoppiettante ma saranno i migliaia di fans che accompagnano il cantante ad ogni suo evento a giudicarlo e a noi resta solo che augurargli il meglio.
Astol
In occasione dell’uscita del brano abbiamo chiesto a Astol:
Consideri il singolo “I Love You” la tua rinascita?
Assolutamente sì, per me questo brano segna l’inizio di un nuovo percorso da solista, in passato infatti ho fatto diverse collaborazioni con altri cantanti ma credo sia arrivato il momento di dedicare anche del tempo a me stesso . Con “I Love You” sto cercando di improntare questo mio percorso verso un nuovo sound che spero che i miei fans apprezzeranno.
Da dove è nata l’idea di comporre questo nuovo brano e cosa ti aspetti?
L’idea di comporre “I Love You” è nata dalla mia passione nello scrivere strofe d’impatto accompagnate da un ritornello che sia melodico e dunque orecchiabile. Spero in una risposta più che positiva da parte del pubblico, mi piacerebbe magari un giorno poter passeggiare per strada e ascoltare persone canticchiare la mia canzone.”
Il titolo “I Love You” rimanda sicuramente a una situazione sentimentale, c’è qualche ragazza che ti ha fatto perdere la testa?
No, in realtà non rimanda proprio a una situazione sentimentale. E’ da tempo che nella mia testa risuonava un motivetto particolare che mi ripeteva in continuazione “I Love You, I Love You, I Love You” così ho deciso di riprodurlo su carta bianca cercando di accompagnarlo a un bel testo apprezzabile sia da me ma soprattutto dalle persone che lo andranno ad ascoltare.
Astol non ci resta che chiederti quali siano i tuoi progetti futuri, hai intenzione di produrre un intero album?
Per ora posso solamente anticipare che c’è un EP in lavorazione che uscirà a breve, molto prima di quanto la gente pensi ma purtroppo non posso ancora svelare con chi sarà.”
Intervista di Clarissa Galassi
Astol
Edilizia Arte e Design- http://www.frattinigroup.com
I Love You- il nuovo brano del rapper Astol ultima modifica: 2016-05-19T09:41:51+02:00 da Antonietta Di Vizia