Stefano Lanzani di Stile 5 al “Summer Night Party”

Summer Night Party, incontriamo Stefano Lanzani

Stefano Lanzani di “Stile 5” ci racconta della sua professione in vista del “Summer Night Party”

Al Summer Night Party del 16 giugno 2016 a Palazzo Brancaccio, che vedrà protagonista il tema del wedding e dei grandi eventi, ci saranno anche Stefano Lanzani e Pino di Tommaso di “Stile 5”. “Semplicemente con stile” recita lo slogan di Stile 5, un marchio molto conosciuto a Roma, specializzato nella creazione dell’immagine sia Donna che Uomo, attraverso un’attenta analisi della morfologia del corpo e del viso, con uno studio continuo di nuove tecniche di taglio e colorazione, che da sempre offre una particolare cura nella scelta dei prodotti innovativi e di qualità.

Come nasce la passione per questa professione?
“Essendo figli d’arte abbiamo avuto la fortuna di continuare questa bellissima professione  che ci ha dato la possibilità, nel mondo della moda e dello spettacolo di girare l’Italia e l’Europa. Alla base c’è sempre stata in noi la voglia di trasmettere una continua evoluzione stilistica e far sentire le nostre clienti uniche”. summer night party

Avete a che fare sia con un pubblico maschile che femminile, le loro esigenze sono le stesse?

“È vero il mondo della coiffure è cambiato, ora abbiamo a che fare anche con l’uomo ormai abituato a essere servito fianco a fianco con le signore. Le esigenze sono diverse ma similari. Sia gli uomini che le donne vogliono un immagine che meglio esprima  fascino e  professionalità”.

Quali sono le acconciature più richieste per le cerimonie?

“Ormai le acconciature sono quasi tutte sobrie mai esagerate. Quasi tutto si può fare, basta seguire la conformazione del viso, la personalità della cliente e dell’evento. Tendenza moda trecce, tortiglioni e semi raccolti con onde larghe e naturali”.

Qual è la vostra peculiarità, in che modo vi siete fatti notare nel panorama dello stile romano?

“Nel panorama della moda romana ci siamo creati un angolo di studio continuo di nuove tecniche di colorazione e tagli collaborando con le più importanti ditte mondiali di prodotti per parrucchieri e atelier di alta moda fornendo il nostro supporto creativo per sfilate e dimostrazioni “.

Cosa ci proporrete per la sera del 16 giugno al Summer Night Party ?

“Per la serata realizzeremo le acconciature alle modelle che sfileranno per Laura Pieralisi e se qualche partecipante vorrà la pettineremo per la serata, in più proporremo anche un flash di trucco”.

Summer Night Party

Articolo di Cristiano Morelli

Stefano Lanzani di Stile 5 al “Summer Night Party” ultima modifica: 2016-05-27T14:30:33+02:00 da Flavio