Maria Rosa Mililllo di Milillo Bomboniere al Summer Night Party

Maria Rosa Milillo di “Milillo Bomboniere” ci racconta la sua azienda in vista del “Summer Night Party”

Maria Rosa Milillo, del negozio Milillo Bomboniere, parteciperà al Summer Night Party del 16 giugno a Palazzo Brancaccio, che vedrà protagonista il tema del wedding e dei grandi eventi. Un’azienda che si distingue per la professionalità e per la qualità dei prodotti, mettendo sempre al centro di ogni lavoro la felicità del proprio cliente.

Come ha inizio la vostra storia?

La nostra è una storia che ha inizio più di cinquantanni fa, nel 1962 per la precisione, quando mia madre proponeva a giovani sposi sacchetti di tulle e bomboniere di Capodimonte.

Com’è cambiato il mondo delle bomboniere negli ultimi anni?

Il settore delle bomboniere si è evoluto molto nel tempo, sono cambiati gli stili di vita, le esigenze, i gusti e si e ampliata moltissimo l’offerta dei prodotti a disposizione, sia nei materiali che nei colori. Tutto ciò ha dato vita alla nascita di vere e proprie tendenze moda.

bomboniere

Quali sono le vostre specialità? E quali sono le bomboniere più richieste?

Una bomboniera più richiesta non c’è, il mio consiglio è sempre quello di sceglierla in base al tipo di cerimonia e al luogo dove si svolge, ma soprattutto che rispecchi la personalità degli sposi. Per aiutarli in questa scelta ci avvaliamo della collaborazione delle migliori aziende presenti nel mondo della bomboniera, aziende leader, come per esempio gli argenti di Giovanni Raspini, un classico, o aziende estere di tendenza come Toms Drag, che propone oggetti dipinti a mano, molto colorati ed estrosi. Per quanto riguarda le confezioni variano a seconda delle stagioni: possono essere in estate dei sacchetti di lino, eleganti e freschi, o di lana di mohair se invece siamo in inverno.

I confetti sono un elemento base delle bomboniere, quanti ce ne sono in commercio e quali consigliate ai vostri clienti?

Credo fermamente che i confetti siano un elemento fondamentale di ogni cerimonia, ed è per questo che devono essere di qualità eccellente. Oggi la scelta del confetto è veramente molto ampia, si parte dal classico confetto alla mandorla e si arriva ai gusti più diversi e particolari che sono utilizzati per creare le confettate: la tendenza del momento.

Articolo di Cristiano Morelli

bomboniere

                                                                                    Via Cola di Rienzo 4/6

                                                                                           00192 – Roma

                                                                                           Tel. 063215906

                                                                                 Email: mrmillo@gmail.com

bomboniere

Maria Rosa Mililllo di Milillo Bomboniere al Summer Night Party ultima modifica: 2016-05-30T09:03:56+02:00 da Flavio