Pianura Studio la moda sul Ponte della Scienza

Elena-Russo veste Pianura-Studio

La moda di Pianura Studio conquista il Ponte della Scienza a Roma

La moda i colori e gli azzardi di Pianura Studio, http://www.pianurastudio.it/it/homepage.html sono stati sabato 9 luglio 2016 i grandi protagonisti dell’evento  sul Ponte della Scienza di Roma, in occasione della rassegna estiva “Gasometro 2016”, giunta alla sua quarta edizione.

Pianura Studio

Per la prima volta il ponte romano  che collega il lungotevere Vittorio Gassman all’area dell’ex gazometro, frutto di un concorso internazionale di progettazione aperto al transito il giorno 29 maggio 2014, è diventato la passerella di una sfilata di moda, e si è colorato dei colori della collezione Pianura Studio, noto brand “Made in Roma“, che ha anche calcato le passerelle internazionali più importanti del mondo.

Un connubio di eccellenze capitoline, per una serata in cui sono intervenuti personaggi dello spettacolo ed influencer come lo stilista Mario Orfei,  la conduttrice Stefania Orlando, l’attrice Simona Borioni,  la giornalista Barbara Castellani, la fashion blogger Elenia Scarsella, noi di RomaOggi.eu e tanti esperti di moda ed appassionati. A conclusione della serata, anche il saluto dell’attrice Elena Russo. Il makeup è stato curato da Arelis Makeup, e l’hairstylist da Paolo Demofonti.

Pianura StudioPianura Studio ha presentato una collezione autunno/inverno 2016 che riassume un mix di stili e influenze oltre all’amore per i tessuti stampati ecco riassunti in breve i tratti distintivi del brand di moda. Una espressione unica caratterizzata dalla sperimentazione e dominata da combinazioni audaci, patchwork e intrecci di tessuti. La società, dedicata alla progettazione, produzione e commercializzazione di abbigliamento femminile e accessori moda, è stata fondata nel 1980 a Roma da Anna e Salvatore Pianura, che guidano il team di progettazione dell’azienda. Rappresentata una donna elegante ma molto moderna, sempre pronta per ogni occasione e unica e vera protagonista del terzo millennio.

Per la prima volta il Gasometro si è aperto alla moda e al fashion e “Il fatto che l’evento – spiega lo stylist & director Marco Scorza – si svolga durante la settimana della moda capitolina non è un caso: abbiamo voluto creare un’occasione che combinasse il lato più bello e tradizionale di Roma con la ricercatezza di stili e tessuti di Pianura Studio. Rendendo il tutto accessibile a tutti, in un’atmosfera magica che siamo sicuri affascinerà anche il più scettico”.

Articolo di Antonietta Di Vizia

 

 

Pianura Studio la moda sul Ponte della Scienza ultima modifica: 2016-07-10T19:09:44+02:00 da Antonietta Di Vizia