L’Atelier Pieralisi apre l’anteprima RomaSposa 2017 con la sfilata/evento

Abito della collezione Pieralisi 2016

L’Atelier Pieralisi presenta la sua nuova collezione all’anteprima “RomaSposa 2017” al Palazzo dei Congressi il 6 ottobre alle ore 16.30
Atelier Pieralisi

Mentre la Fashion week  a Milano continua a far sognare il pubblico femminile e ad attrarre buyers internazionali, a Roma stilisti e maison di moda si preparano ad un altro evento che catturerà l’attenzione dei media nazionali, “L’anteprima RomaSposa 2017” in programma dal 6 all’9 ottobre al Palazzo dei Congressi, all’Eur. Una quattro giorni da non perdere per i futuri sposi,  giornalisti e bloggers,  un modo per  conoscere non solo i protagonisti della moda sposa 2017 ma per avere una panoramica delle novità e tendenze dell’intero comparto wedding.

Aprira’ la kermesse, il 6 ottobre alle 16.30, la sfilata/evento di una delle case di moda più amate della capitale, l’Atelier Pieralisi, http://www.miryampieralisi.it, considerato uno dei più talentuosi per creatività e manifattura, anche grazie al nuovo corso dato alla maison dalla stilista Laura Pieralisi, una delle fashion designer più amate e seguite che ha conquistato dopo il pubblico della moda anche quello televisivo per capacità e bellezza durante la partecipazione come coach ad un  talent televisivo.

A Laura Pieralisi, paladina del made in Italy e portabandiera della tradizione sartoriale e della creatività abbiamo chiesto:

Atelier Pieralisi

A Milano la Fashion week fa impazzire il pubblico femminile, lei con l’ Atelier Pieralisi ne ha mai preso parte? ”Milano Fashion week e l ‘ Atelier Pieralisi purtroppo non possono andare sottobraccio, due stili diversi, due mondi diversi. Milano punta sul pret-a porter e sulla diffusione, la Maison Pieralisi punta sulla esclusività, sui pezzi unici sull’Alta Moda e sulla sartorialità. Il mio atelier si rivolge ad un pubblico diretto, non al commerciante”.

La moda di Milano continua a proporre modelle scheletriche e una moda molto lontana dal quotidiano, che cosa pensa delle Curvy categoria che quest’anno ha spopolato a Miss Italia, posizionandosi al secondo posto? La scelta delle modelle è sempre una cosa difficile, è vero che un bel corpo e un bel viso danno un appeal diverso all’abito, ma le spose che si rivolgono a noi sono donne di ogni tipo quindi basta con gli stereotipi e con le anoressiche. Sono contenta che Patrizia Mirigliani quest’anno abbia introdotto nel concorso di Miss Italia la categoria Curvy perché questo modello si avvicina di più alla immagine della nostra cliente, della donna comune. Noi riusciamo a vestire qualunque tipologia di donna e a renderla più bella e più femminile con un abito cucito su misura che valorizza ogni curva e minimizza i piccoli difetti che tutti abbiamo”.

Alla sfilata/evento dell’ Atelier Pieralisi del 6 ottobre al Palazzo dei Congressi  sono invitate tutte le appassionate della moda sposa che vogliono vivere un momento emozionante a RomaSposa 2017, come si può partecipare? Per partecipare alle nostre sfilate che sono ben quattro durante la manifestazione,  basta accreditarsi telefonando al nostro atelier al numero  06. 3534 3057, tramite la nostra pagina FB e quella dell’evento di apertura che è work in progress, o accreditandosi direttamente presso RomaSposa Anteprima 2017”.

Intervista di Antonietta Di Vizia

Atelier Pieralisi

L’Atelier Pieralisi apre l’anteprima RomaSposa 2017 con la sfilata/evento ultima modifica: 2016-09-24T13:03:21+02:00 da Antonietta Di Vizia