La sartorialità dell’Atelier Pieralisi vince il mercato e apre RomaSposa 2017

Collezione Atelier Pieralisi

Al via il 6 ottobre RomaSposa Anteprima 2017, http://www.romasposa.info/una quattro giorni dedicata al mondo del wedding,  oltre 200 aziende espositrici  tante idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale,  oltre 30 appuntamenti, 11 atelier con le migliori marche per centinaia di abiti per lui e lei che sfilano in passerella,  l’Atelier Pieralisi maison storica fondata negli anni ’60, emblema della sartorialità e del made in Italy, è stata scelta tra un ampio ventaglio di aziende, per  aprire  con una sfilata evento Collezione Sposa Pieralisi 2017, l’attesa manifestazione.

romasposa

Risultato ottenuto grazie al lavoro instancabile di una fashion designer Laura Pieralisi che da ventinove anni si dedica anima e corpo a questo lavoro, seguendo una tradizione di famiglia che parte dalla lontana nonna Teodolinda, per poi passare alla mamma Miryam fino ad arrivare alla metà degli anni ’80 alla terza generazione Laura. L’atelier Pieralisi è riuscito a restare in vetta nonostante agli alti e bassi del mercato perchè ha mantenuto nel tempo un  rapporto qualità-prezzo eccellente, e nonostante l’alta sartorialità e la ricercatezza nei tessuti e nei modelli, e’ riuscito a proporre abiti splendidi e concorrenziali, seguendo nel tempo due principi semplici: tradizione e buon gusto.

A Laura Pieralisi, che ha disegnato la nuova collezione e  vero motore dell’azienda Pieralisi abbiamo chiesto:

Che cosa vedremo in passerella il 6 ottobre alle 16.00 a RomaSposa Anteprima 2017?

La collezione Sposa Atelier Pieralisi 2017  che vedrete sfilare tra pochi giorni, è una collezione molto femminile che comprende stili diversi e torna anche al Vintage, mettendo in evidenza  tantissimo pizzo. Torniamo ad una figura molto femminile, dando morbidezza all’abito con tessuti fluttuanti come tulle di seta pura, georgette  e chiffon, un bel tuffo  negli anni ’50  sia con le ampiezze, sia con le gonne piu’ corte avanti e lunghe dietro. Dopo qualche anno di colori si ritorna al bianco,  anche se non mancano le sfumature del verde Tiffany, del  glicine,  del giallo fino ad arrivare all’ arancio zucca e senape, che tornano ed essere  abbinati con piccoli dettagli, l’abito da sposa Pieralisi è sempre e solo chiaro. Il velo è un accessorio che ritorna di gran moda, e le acconciature e gli accessori per la testa sono da noi realizzati ed abbinati. Una sposa Pieralisi è una sposa di eccellenza, curata in ogni piccolo particolare,  semplicemente perfetta in ogni dettaglio”.

 romasposa

In un momento di crisi economica come quello che stiamo l’atelier Pieralisi ha pensato anche ad una formula di risparmio per chi viene al Salone dell’abito da sposa?

Partecipando alle nostre sfilate che sono ben quattro durante la manifestazione, venendo in Salone e soprattutto venendoci a trovare al nostro stand, le visitatrici potranno ritirare un  voucher di 500 euro da usare al momento dell’acquisto dell’abito, che permetterà loro di ottenere uno sconto sull’ acquisto di un abito, con la spesa minima di 3.000 euro”.

Come fare per partecipare alle sfilate a RomaSposa 2017?

E’ possibile accreditarsi telefonando all’ atelier Pieralisi  al  numero 06.30343057, tramite la nostra pagina FB e quella dell’evento di apertura (Sfilata Atelier Pieralisi- RomaSposa 2017), o accreditandosi direttamente presso RomaSposa Anteprima 2017.  Noi vi aspettiamo!“.

 romasposa                                                    romasposa                                                      romasposa

Cristiano Morelli

 

 

La sartorialità dell’Atelier Pieralisi vince il mercato e apre RomaSposa 2017 ultima modifica: 2016-10-04T11:12:19+02:00 da Antonietta Di Vizia