Castelli&Cappelli-per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma

Castelli&Cappelli per una domenica fashion e all’insegna della solidarietà.

la stilista e desiger Eleonora Altamore
la stilista e desiger Eleonora Altamore

Domenica 16 Ottobre 2016,  la ‘Dimora l’Amuri è’ ospiterà un evento dove la sfilata di cappelli indossati dalle signore sarà l’originale motivo per raccogliere fondi da destinare alla Croce Rossa Italiana per le popolazioni colpite dal sisma il 24 agosto scorso.

Castelli&Cappelli, organizzata da Artistica Events – Eventi d’Autore per la direzione artistica della fashion designer Eleonora Altamore, http://www.altamoremoda.comè una divertente e spiritosa sfilata di cappelli indossati dalle signore sulle note swing dal vivo della Tonino Band,  una domenica fashion si,  ma non solo. Particolare attenzione, infatti, sarà data al sociale con la lotteria che metterà in palio dei bellissimi e preziosi premi gentilmente offerti dal brand di gioielli Tonino Boccadamo. Il ricavato sarà destinato alla Croce Rossa Italiana (CRI) per le popolazioni colpite dal sisma il 24 agosto scorso. «Fin dai momenti immediatamente successivi al tragico eventospiega Mario Lepore, Presidente CRI Comitato Tusculumla Croce Rossa ha messo in campo un imponente dispiegamento di mezzi e risorse: più di 260 volontari impegnati nei soccorsi e più di 90 veicoli utilizzati nella fase di emergenza

Castelli&cappelli

«Attualmente ad Amatrice proseguono le attività di supporto emergenza e psicologica e le prestazioni sanitarieaggiunge il Presidente – e i volontari della Croce Rossa sono presenti nelle zone colpite dal sisma impegnati ora in attività di carattere sanitario e in importanti iniziative sociali e ricreative.» «Ad oggi, grazie all’aiuto delle persone, siamo riusciti a raccogliere tutto il necessario ma ancora c’è da tantissimo fare e tutto ciò che continueremo a raccogliere, verrà impiegato in progetti permanenti a favore della popolazione locale. Per questoconclude Mario Lepore, ringrazio a nome di tutta la Croce Rossa Italiana, quanti continueranno ad intervenire e a supportare con umanità le nostre attività in favore dei più vulnerabili.» Ospiti di Castelli&Cappelli Tonino Boccadamo, l’attrice e conduttrice Patrizia Pellegrino e lo scrittore Pascal Schembi.

L’evento proseguirà poi con lo sfizioso pranzo buffet offerto da Artistica Events con il gustoso menu proposto dallo chef Michele Papillo e realizzato con prodotti di stagione, accompagnato dagli  vini offerti dalla società Eatipici. 

 

Redazione

 

 

 

Castelli&Cappelli-per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma ultima modifica: 2016-10-08T12:31:45+02:00 da Antonietta Di Vizia