Natale in casa Why Not? Un musical di nuovi talenti

Natale in casa Why Not con un musical di nuovi talenti, belle voci e riflessioni sul sociale!

“Tutti siamo DIVERSI e tutti UNICI ma, soprattutto, tutti UNITI”. E’ questo lo slogan dell’Accademia d’arte Why Not?, che riunisce talenti giovani e meno giovani della musica, del canto, della danza e del teatro, e che propone il suo spettacolo di Natale, cimentandosi in un semi-serio musical dal titolo Natale in casa WHY NOT ?. L’evento avrà luogo il 7 dicembre 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro Ambra Garbatella e vedrà impegnati molti degli allievi nelle varie discipline dell’accademia, che saranno affiancati dai cantanti della “NEW MELODY” un coro d’eccezione che inizierà la tournee internazionale proprio pochi giorni dopo l’esibizione. Il musical, scritto a  4 mani dal Maestro David Pironaci e dalla Elite-blogger Sara Lauricella, è ambientato nella casa di una famiglia un po’ “sui generis” ed un po’ sparsa per il mondo, che si riunisce la sera ed il giorno di Natale. Gli zii d’America, le sorelle impegnate nel sociale, la coppia gay che si rivela, lo zio rock, l’amica di famiglia diversamente abile che inciterà alla vita ed a sostenere i diritti di tutti, la donna che ha subito violenza.

why not

Un musical in cui vince lo slogan “tutti siamo diversi e tutti unici ma, soprattutto, tutti uniti” perché il Natale non è solo giochi e panettoni ma anche una festa in cui riflettere sul “Natale degli emarginati”, dei malati, di coloro stereotipati “diversi”, insomma il Natale è di tutti! Un musical per divertirsi e sentire buona musica e bravissimi cantanti ma anche un momento di riflessione. Ma tranquilli, non sarà uno spettacolo triste, anzi sarà molto ironico e divertente, ulteriormente arricchito dalle danze dei ballerini del Centro Sportivo Morgana di Guidonia preparati dalla coach Giulia Antonini. Durante lo spettacolo ognuno dei cantanti (e non) si proporranno anche con la recitazione di alcuni passaggi, dando forma ad un vero e proprio musical teatrale. Durante la serata si potrà assistere ad una delle rare esibizioni della “piccola cantante” Anna Di Stefano, storica cantante dei Ladri di Carrozzelle che ha calcato palchi importanti (tra cui il palco del Concertone del 1 Maggio) ed ha cantato con nomi illustri tra i quali il mitico Franco Battiato.  Ma le sorprese non mancheranno! Durante la serata sono previsti altri “camei” ed incursioni di “altre forme d’arte”. Come ormai di consueto negli spettacoli della Why Not parte del ricavato andrà all’Aism, che durante la serata avrà uno spazio dedicato alla vendita dei regalini natalizi. Presente, in qualità di sponsor media, con i microfoni della radio “Hi Five Radio” con Lara Rossi ed Alessandro Moglioni, e diversi rappresentanti di stampa, foto e tv.  Sponsor della serata Kasanova di Aprilia e #Differevent.  

L’ingresso allo spettacolo Natale in casa Why Not  è di E. 10.00 Per info e prenotazioni contattare il presidente della Why Not ,Tomas Conforti , mail accademiawhynot@gmail.com.

Potete seguire l’evento su https://www.facebook.com/events/1814470655502075/ e nella pagina facebook della Why Not https://www.facebook.com/Why-Not–511239762226962/

Natale in casa Why Not? Un musical di nuovi talenti ultima modifica: 2016-12-02T10:59:40+01:00 da Antonietta Di Vizia