Gran Gala “Christmas of Fashion 2016” a sostengno di AIL

Edizione 2015- Eleonora-Altamore-con-Nadia-Bengala-©Valerio-Faccini-Photographer

“Chrstmas of Fashion 2016” a sostegno della Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma. 

A Natale torna una delle serate più glamour della capitale “Christmas of Fashion 2016″ organizzata da Artistica Events – Eventi d’Autore diretta dalla fashion designer  Eleonora Altamore, una donna dalle tante qualità artistiche ma anche con un forte senso pratico e una grande attenzione al sociale.

Edizione-2015-©Valerio-Faccini-Photographer
Edizione-2015-©Valerio-Faccini-Photographer

La  serata del 17 dicembre sarà come d’abitudine un evento  di moda e raccolta fondi in sostegno di AIL,  https://www.ail.it/Onlus e  sarà presentata dalla giornalista Barbara Castellani. Una kermesse con un format collaudato quella che Eleonora Altamore da ben sei anni organizza e che vedrà sfilare la sua Red&Black Collection, a seguire  una cena dello chef Bruno Brunori, e poi una lotteria con in palio preziose creazioni firmate e tante altre sorprese.

Il ricavato sarà destinato alla RomAIL ‘Vanessa Verdecchia (sezione dell’AIL Nazionale Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma), rappresentata all’evento dalla dottoressa Daniela Ronconi, per finanziare la ricerca con borse di studio, dottorati di ricerca in Italia ed all’estero;  migliorare ed incrementare il servizio di assistenza domiciliare per rendere più umana l’assistenza ai pazienti ed ai loro familiari; migliorare l’accoglienza della ‘Residenza Vanessa’ nata per ospitare i pazienti ed i loro familiari che risiedono fuori Roma e dedicata ad una ragazza piena di coraggio che ha combattuto con coraggio durante la sua malattia lasciando non solo un vivo ricordo ma anche un valido esempio per tutti.

Il Galà proseguirà poi cena buffet sapientemente preparata dallo chef Bruno Brunori insieme alla quale gli invitati potranno gustare gli ottimi vini della Cantina Poggio le Volpi. E poi la splendida torta monumentale offerta da Artistica Events Eventi d’Autore e da Eleonora Altamore Fashion&Luxury.

Attesi all’evento: Mirka Viola attrice ed ex Miss Italia, Antonio Zequila, Elisabetta Pellini, il giuice di Rai 2 Emanuela Maccaroni, il Marchese Paolo Dragonetti De Torres, l’artista Lorenza Altamore, il critico d’arte Enzo Dall’Ara, le giornaliste Roberta Maresci, Maria Teresa Guidetti, Loredana Filoni, Gisella Peana, Maria Rosaria Sangiuolo, il barone Rosario Spinello, il barone Paolo D’Ottavio, il governatore Tersilio Benedetti di Nobili Europei Uniti, l’Onorevole Antonio Paris, la dermatologa Galina Baranoskya, il chirurgo plastico Domenico Riitano, il professor Giulio Ferranti.

Un evento da non perdere!

 

Gran Gala “Christmas of Fashion 2016” a sostengno di AIL ultima modifica: 2016-12-14T18:00:46+01:00 da Antonietta Di Vizia