Festa di compleanno della stilista Laura Pieralisi e Capodanno 2017

Antonietta Di Vizia, al centro Laura Pieralisi e Caterina Pallotta

Festa di Compleanno da Vip per la fashion designer Laura Pieralisi, http://www.miryampieralisi.it/, nella sua splendida casa nella zona Nord di Roma.

Laura Pieralisi

Difficile entrare nell’elenco degli invitati al party di Laura Pieralisi del 31 dicembre 2016, strettissimi controlli e inviti mirati. Presenti i figli Emanuele e Leonardo, tanti amici storici ma anche giornalisti  e modelle. Una cena preparata e organizzata dalla stilista per 60 fortunati, che si sono trovati protagonisti di una festa divertente ma anche piena di tradizione e calore. Tanti gli ingredienti sapientemente combinati: una casa da copertina, un menu da gourmet, un dj di talento e vera allegria tanto che  in molti si sono lanciati in  balli e trenini gia prima della mezzanotte. Si perchè la festa era doppia, la torta per il compleanno della stilista tagliata prima della mezzanotte e l’arrivo del nuovo anno.

laura pieralisi

Un anno pieno di successi per Laura Pieralisi il 2016, che l’ha vista protagonista della giornata di apertura dell’Anteprima Roma Sposa 2017 al palazzo dei Congressi di Roma, ma anche fortunata ideatrice e padrona di casa del Summer Night Party 2016 la festa a palazzo Brancaccio dedicata all’estate, dove hanno vinto made in Italy e il meglio del mondo del wedding.

Tra gli invitati la giornalista Gabriella Sassone, che ha anche augurato  alla stilista per il 2017 ancora più successo e fortuna, Antonietta Di Vizia giornalista Rai, Elenia Scarsella Fashion Blogger di http://www.blogandthecity.it, la giornalista Federica Pansadoro, la fashion manager Roberta Calciati, l’imprenditore Massimo Epifani, Roberto Sersanti di Fondazione Roma, Angelo Volpe, l’architetto Augusto Nuti e tanti altri.

laura Pieralisi
Emanuele e Leonardo

Intervista video di Federica Pansadoro inviata di www.RomaOggi.eu alla festa della Stilista Laura Pieralisi.

Festa di compleanno della stilista Laura Pieralisi e Capodanno 2017 ultima modifica: 2017-01-02T11:10:29+01:00 da Antonietta Di Vizia