Autocentri Balduina,Gerardo Di Lella Pop O’rchestra, e le Audi A5 e Q5

Gerardo Di Lella Pop O'rchestra

Motori e Musica un binomio perfetto: Autocentri Balduina sceglie la Gerardo Di Lella Pop O’rchestra per la presentazione delle nuove Audi A5 Sportback e Q5

Audi Q5

Dopo il successo della terza edizione del Concerto di Capodanno di Roma, il direttore d’orchestra Gerardo Di Lella, http://www.gerardodilella.it/, firma la colonna sonora e il concerto dal vivo con la sua talentuosa band la Pop O’rchestra, dell’evento di presentazione dei nuovi modelli di Audi A5 e Q5, che si terrà martedì 31 gennaio 2017 alle ore 19.30, nelle sale di Autocentri Balduina, http://(www.autocentribalduina.com,  sede esclusiva Audi di Via Casale di Settebagni, 5.

L’Audi A5 è stata progettata nel 2007 dal designer Walter de Silva, definendola come l’auto più bella che abbia mai disegnato. Nel 2011 ha subito un restyling modificandola nel frontale con nuovi fari dal diverso taglio, e smussati nella parte finale e per la  mascherina frontale Audi singole frame, con i bordi superiori curvi come sulle altre Audi più moderne, nuove luci posteriori e all’interno con volante e rivestimenti rinnovati.

Audi A5

Il modello 2017 presenta linee e proporzioni sportive, design sofisticato e performance ancora più intense, rendendo la A5 oggi una vettura ancora più spaziosa e funzionale. Tecnologie e design in perfetta armonia per la Q5, dotata di innovazioni che esprimono al meglio il concetto di Intelligenza Artificiale, come le tecnologie di guida assistita, il sistema adaptive air suspension e la trazione quattro con tecnologia ultra, che entra in funzione a seconda delle esigenze di guida, introducendo la trazione integrale automaticamente in caso di necessità per il massimo della sicurezza e del comfort uniti a prestazioni eccezionali.

All’evento sono stati invitati da Simona Cappella, responsabile marketing e promozione Autocentri Balduina, e dalla nota giornalista Gabriella Sassone che ne firma l’ufficio stampa, numerosi volti noti del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura italiano, tutti a brindare e assaporare specialità della cucina italiana.

Articolo di Federica Pansadoro

Autocentri Balduina,Gerardo Di Lella Pop O’rchestra, e le Audi A5 e Q5 ultima modifica: 2017-01-31T09:42:05+01:00 da Antonietta Di Vizia