Lasciatemi Cantaaare…il concorso canoro Why Not? per grandi e piccini

Federico Barone e Gabriele Esposito i talenti di XFactor 10 ospiti al concorso Why Not? Lasciatemi Cantaaare

Aperte le iscrizioni per il concorso canoro per grandi e piccini Lasciatemi Cantaaare, della Why Not? una grande occasione per dimostrare capacità artistica e talento. 

Aprilia2, http://www.aprilia-2.it, il Centro Commerciale del pontino ospiterà  il concorso Lasciatemi Cantaaare, organizzato dall’Accademia Why Not? che vedrà impegnati partecipanti, selezionatori ed ospiti nei pomeriggi dal 9 al 12 febbraio, presentati da uno spumeggiante David Pironaci.

Dal 2 febbraio e fino alla finale del concorso sarà visitabile anche la “Mostra della Radio d’epoca”. I premi in palio partono dall’iscrizione gratuita al concorso “Je so pazzo“, due iscrizioni gratuite al concorso “Videofestival live” ed ancora la realizzazione di un video ed altri premi allettanti. La call è indirizzata a grandi e piccoli: vi sono infatti due categorie la Junior  a cui possono accedere bambini e ragazzi fino ai 13 anni e la New Generation a cui possono accedere ragazzi ed adulti dai 14 anni in poi. Le selezioni avverranno nelle giornate del 9 e del 10 febbraio dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e le iscrizioni al concorso Lasciatemi Cantaaare (gratuite) saranno aperte fino al preshow del 10 febbraio. Già da adesso ci si può iscrivere richiedendo i moduli alla mail accademiawhynot@gmail.com (specificando se si tratta di partecipante minore o maggiorenne).  

Gabriele Esposito

Tecnica e professionale la Giuria che selezionerà e attribuirà i premi capitanata, nella pomeridiana finale, da  Grazia Di Michele, grande cantautrice che ha deciso di trasmettere la sua esperienza ai giovani talenti. In giuria anche rappresentanti di interessanti concorsi nazionali ed internazionali, produttori e professionisti del settore: Stephany Falasconi, Enzo Longobardi, Romina Longobardi, Paola Carbonelli ed Alessandro Fatale, Carmen Morello, Marco Petriaggi e Sara Lauricella. Ogni pomeridiana vedrà ospiti giovani ma che hanno già un passato artistico interessante: l’originale Claire Audrin nota nel web per le sue reinterpretazioni di brani utilizzando oggetti comuni e che ha rivisitato anche “Sofia” con lo stesso Alvaro Soler e Michele Bravi, e ben tre partecipanti all’ultimo XFACTOR 10!

Infatti si alterneranno nelle pomeridiane  Federico Barone e Gabriele Esposito che è stato al centro di tante polemiche per la sua esclusione, Pasquale Sculco de I Carboidrati e Roberto Tagliaventi  già vincitore della scorsa edizione di Je so pazzo. Un concorso pieno di vitalità e di possibilità per i partecipanti ma che, al tempo stesso, offre un vero e proprio spettacolo per i visitatori del Centro Commerciale Aprilia2!

Antonietta Di Vizia

 

Lasciatemi Cantaaare…il concorso canoro Why Not? per grandi e piccini ultima modifica: 2017-02-04T12:47:23+01:00 da Antonietta Di Vizia