100×100 Amatrice a SanRemo- serate charity per non spegnere i riflettori

100×100 Amatrice a Sanremo dall’ 8 al 12 febbraio per invitare cantanti ed ospiti a sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

Basketartisti Unicusano, sempre presente  al Festival della Canzone italiana  quest’anno ha deciso di organizzare due grandi eventi: la cena charity 100×100 Amatrice mercoledì 8 febbraio in collaborazione con Nazionale Cantanti al Royal Hotel Sanremo e lo Spazio Ospitalità da giovedì 9 a domenica 12  sempre al Royal Hotel. Luca Gelli, Presidente ASD Basketartisti “Lo sport da sempre è un veicolo importante per raccogliere fondi e sostenere chi si trova in difficoltà. Le nostre realtà da anni uniscono sport e solidarietà cercando di mandare messaggi concreti e il nostro impegno per Amatrice continuerà finché le cose non torneranno a posto

Amatrice, 24 agosto 2016
(AP Photo/Alessandra Tarantino)

Mercoledì 8 alle 20,30 nella Sala Fiori di Murano i Basketartisti, http://www.basketartisti.it/, Massimo Giletti, Dj Ringo, Antonello Riva, Cecile, Daniele Battaglia, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi parteciperanno alla cena charity con gli amici di Nazionale Cantanti e altri 100 ospiti per gridare forte “non spegniamo i riflettori” tutti uniti al Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, uomo che rappresenta la voglia di ricominciare di quel territorio. Al tavolo del Sindaco di Amatrice non mancherà il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri che ha già confermato la sua presenzaDurante la serata verrà battuta un’asta benefica con oggetti di sportivi e personaggi dello spettacolo tra questi la maglia numero 10 di Francesco Totti e un cappellino appartenuto a Giorgio Faletti, donato dalla moglie Roberta.

Maria de Filippi- Carlo Conti-

Giovedì 9  Sergio Pirozzi, Gianluca Carloni (vice sindaco di Amatrice) e Alberto Biancheri insieme ad Antonello Riva e Dj Ringo taglieranno il nastro dello Spazio Ospitalità 100×100 Amatrice che vedrà passare cantanti, ospiti e giornalisti accolti dalle tantissime aziende sponsor che hanno aderito all’iniziativa. A pranzo tutti i giorni uno Chef della Solidarietà servirà pasta all’amatriciana cucinata con i prodotti simbolo di Amatricegli spaghetti del Pastificio Strampelli, il guanciale del salumificio Sa.No e il pecorino del caseificio Petrucci. 

Dalle 11 del mattino alle 23 lo staff di Basketartisti regalerà momenti di relax e graditi cadeaux grazie alla collaborazione di: Caffé Toscano, Albertine by Alexandra Alberta Chiolo, Beat, Bevande Futuriste, Bianca Moretti gioielli, vini Cielo e Terra, Freschello, Chic Zone, Sportscanner, I ️ My Dog, Acqua Lauretana, Luca Barra gioielli, Keyrà Alberto Cacciari, azienda vinicola Molino di Sant’Antimo Montalcino, Follow The Hand, Lady Venezia make up, Giovia anti-age, Finny’s Design contemporary bijoux, Look Inside, Idra Driver, Manimag shoes, Biscottificio Massera, Rubinia Filo della Vita, Re-Find, Radio Bruno, Richiamo degli Angeli gioielli, Tino Generation gioielli, Radio TMW, Electo Radio, Uashmama, Villa Lazzarini e Unicusano.

Redazione

100×100 Amatrice a SanRemo- serate charity per non spegnere i riflettori ultima modifica: 2017-02-07T08:49:41+01:00 da Antonietta Di Vizia