Nando Moscariello festa hollywoodiana per i suoi primi 40 anni

Mariagrazia Cucinotta e Nando Moscariello

Festa very cool con ambientazione cinematografica sabato 18 febbraio per i 40 anni del re dei casting e delle produzioni tv Nando Moscariello fondatore di VIVI LA VITA ED ACTION ACADEMY, http://www.actionacademy.it,  al Castello di Tor Crescenza a Roma. Una serata speciale che ha visto il castello trasformarsi in un vero set a tema completamente dedicato a  Napoli città del festeggiato: da una parte la Napoli antica popolare e dall’altra la Napoli Borbonica. Corone d’aglio, peperoncino a mazzetti, cornetti rossi e tante immagini di pulcinella, catini pieni di  mozzarelle campane, pomodoro e basilico, frittini e babbà, tutto parlava della tradizione napoletana alla festa di Nando, un vero tuffo nella allegria e nella spensieratezza partenopea.

Castello di Tor Crescenza

Un evento curato nei minimi dettagli dall’Event Planner Eva Presutti che si è avvalsa di grandi nomi per la realizzazione di una serata riuscita in ogni dettaglio. Degni di nota: per l’allestimento Andrea Riccio, per la parte floreale Andrea Patrizi, il menù, tutto napoletano, è stato curato da White Ricevimenti, la serata è stata illuminata dagli effetti speciali di TECNOSERVICE 2000.

Nella “Napoli Popolare” dolci note di musica classica napoletana con il Maestro Gennaro Venditto e non sono mancati gli  interventi del gruppo di folclore Cuore a Sud. Gli ospiti una volta entrati nella magica atmosfera  della “Napoli Borbonica” sono stati coinvolti in un party sfrenato con la band di  Benny Fadlun, allietati dall’Open Bar  di Offside Event.

Federico Merlo, proprietario di Franciacorta, ha omaggiato il festeggiato con 500 bottiglie di bollicine con le quali  si è brindato durante tutta la serata. Tantissimi i vip, giornalisti e addetti ai lavori del mondo dello spettacolo provenienti da tutta Italia hanno  festeggiato il tanto amato Nando Moscariello. Tra questi Maria Grazia Cucinotta, sua socia in Action Academy, Valeria Marini, Beppe Convertini, Elena Russo, Gabriele Rossi, Gianni Sperti, Giulio Berruti, Imma Battaglia, Licia Nunez, Luna Berlusconi, Matteo Contini, Jonathan Kashanian, Stefano De Martino, Rita Dalla Chiesa, Sergio Arcuri, Vittoria Schifano, Gianni Celeste, Maria Letizia Gorga, Mario Ermito, Francesca Testasecca, Valeria Graci, Enrico Lucherini, Cristina Bigongiali, Gabriella Sassone, Gisella Peana, Mara Keplero, Emilio Sturla Furlò.

Dal tipo di atmosfera goliardica e dalla folta partecipazione all’evento, Nando Moscariello è sicuramente un un re del casting molto amato nella capitale, al quale auguriamo un futuro brillante e di successo, come il presente.

Antonietta Di Vizia

Nando Moscariello festa hollywoodiana per i suoi primi 40 anni ultima modifica: 2017-02-19T15:06:59+01:00 da Antonietta Di Vizia