Fuego Talent Show un concorso musicale all’Accademia Nazionale di ballo Fuego Latino

Domenica 2 Aprile, ore 21, all’ Accademia Nazionale di Ballo Fuego Latino Roma, in Via dell’Acqua Traversa, a Roma prende il via  Fuego Talent Show, prima edizione di un concorso aperto ai nuovi talenti nel mondo della danza e delle musica.

Francesco di Mola
Maestro Simone Ripa

L’espressione di un artista è la sua anima resa manifesta” con questa citazione di Bruce Lee, si riassume lo spirito della prima edizione del concorso  Fuego Talent Show, ideato e curato dal Maestro Simone Ripa, pluricampione italiano e vice campione del mondo di danze caraibiche 2012, che partirà domenica 2 Aprile presso la prestigiosa Accademia di Ballo Fuego Latino Roma.

Se ami il canto e la danza, e la musica è il tuo sogno, il  Fuego Talent Show offre un’opportunità unica per tutti gli aspiranti artisti. L’obiettivo del concorso è infatti quello di far emergere nuovi talenti nel mondo della danza e della musica. Un importante momento per ballerini e cantanti, che si esibiranno sul palcoscenico dinanzi a una prestigiosa giuria, che vanta alcune eccellenze del mondo dello spettacolo: Martina Stella, attrice italiana di successo; Alessandra Tripoli, ballerina professionista di “Ballando con le stelle”; Tania Bambaci, modella e attrice italiana; Paola Zanoni, giornalista e Ufficiale al merito della Repubblica Italiana; l’artista Christiana Pedersoli, figlia di Bud Spencer; Paolo Crivellin, Mister Italia 2016; l’attore Alessandro Piccinini; il noto cantante di X-Factor Davide Papasidero e il fashion blogger Gaetano Ragozzino.

A condurre la serata, il carismatico Francesco Di Mola, ballerino, modello e curatore della rubrica “Ali di gabbiano” presso Pomeriggio 5. In palio un premio in denaro che verrà conferito da Anna Fendi durante la serata finale, che si terrà il 28 maggio al Teatro dell’Angelo (via Simone de Saint Bon 19, Roma).

Una vera opportunità  per mettersi in luce e per farsi notare, dopotutto, i sogni non sono fatti per restare chiusi in un cassetto.

Redazione

 

Fuego Talent Show un concorso musicale all’Accademia Nazionale di ballo Fuego Latino ultima modifica: 2017-03-31T17:27:46+02:00 da Antonietta Di Vizia