A.S.C. nuoto e nuoto salvamento ad Ostia: centinaia di atleti pronti a sfidarsi per il titolo Regionale

A.S.C. nuoto e nuoto salvamento ad Ostia: centinaia di atleti pronti a sfidarsi per il titolo Regionale

Si svolgerà domenica 30 aprile, la Finale Regionale, targata A.S.C., delle discipline sportive del nuoto e del nuoto salvamento. Una importante finale regionale per la quale migliaia di atleti di  associazioni sportive dilettantistiche si sono sfidati durante l’anno, per conquistare i titoli di Campioni Provinciali A.S.C. e accedere a fine mese alla finale che si disputerà nella piscina del Polo Natatorio di Ostia.

Una gara davvero importante quella del 30 aprile 2017, voluta dall’Ente di Promozione Sportiva A.S.C. che ha a cuore il settore del nuoto e nuoto salvamento che, da anni, promuove e sviluppa in tutta Italia con un occhio particolare, all’interno di tutta la regione Lazio.

Dalla categoria dei pulcini a quella dei ragazzi, dai maschi alle femmine: tutti si stanno allenando per portare lustro alla propria associazione e per mettere a frutto gli sforzi pomeridiani dell’anno. A prescindere da quello che sarà il risultato finale, la soddisfazione per questi piccoli atleti di stringere una coppa o una medaglia sarà grande: soddisfazione che sarà condivisa anche dai loro tecnici e dalle loro famiglie che li seguono costantemente nella faticosa, quanto storica, disciplina del nuoto e del nuoto salvamento. Come consuetudine al termine della competizione di domenica 30 aprile, le famiglie si riversano sul litorale romano per finire di godersi la giornata di sport approfittando del bel tempo e della buona cucina.

A complimentarsi con gli atleti sarà presente il Presidente del Comitato Regionale Lazio A.S.C. Massimo Boiardi che segue, ormai da anni, il settore del nuoto e del nuoto salvamento nell’Ente di Promozione Sportiva A.S.C..

A seguire la finale regionale oltre i tanti appassionati di nuoto anche noi di Romaoggi.eu che vi racconteremo chi ha vinto ma anche chi ha partecipato!

Fabiana Boiardi

 

A.S.C. nuoto e nuoto salvamento ad Ostia: centinaia di atleti pronti a sfidarsi per il titolo Regionale ultima modifica: 2017-04-02T16:31:02+02:00 da Antonietta Di Vizia