Pellicola e Farina per un AperiPizza all’Eur gustoso e conveniente

AperiPizza all’Eur: pizza gigante e drink da Pellicola e Farina

Esplosa da anni nella capitale la moda dell’aperitivo, dal centro alle periferie sono tanti i locali trendy  che offrono buffet invitanti o degustazioni sfiziose, noi di RomaOggi.eu  all’Eur vi segnaliamo un nuovo locale Pellicola e Farina con il suo aperipizza a soli 7 euro!

Situato all’interno del Parco Cinema Stardust Village, zona Eur,  il nuovo bar – ristorante Pellicola e Farina propone un menù variegato e di qualità: dalla pizza agli hamburger,  l’ideale per una cena veloce prima o dopo il film.

Con l’arrivo della primavera il locale in zona Eur ha ampliato la sua offerta inserendo l’aperipizza con una promozione da non perdere: con soli 6 euro è possibile mangiare tre spicchi di pizza gigante ed un bicchiere di prosecco. Se sei più un tipo da cocktail c’è un abbinamento economico per il tuo aperipizza: 7 euro sempre per tre spicchi di pizza gigante ma, questa volta, accompagnati da un cocktail, e il secondo drink è in offerta a 1 euro!

L’aperipizza è un must soprattutto con l’arrivo della bella stagione: dalla zona esterna del locale Pellicola e Farina, fino all’interno con ambientazione cinema, è possibile rilassarsi e gustare il loro aperipizza di eccellenza. L’impasto della pizza è a lunga lievitazione (ben 72 ore) ed il loro pizzaiolo di punta ha vinto il terzo premio in Europa per la pizza.

Per chi è molto affamatosi può continuare l’aperipizza sedendosi al tavolo del ristorante o ordinando altri sfizi dal menù: mozzarelline fritte, supplì, fiori di zucca, bruschette (da provare polpette e cheddar) o il tagliere con selezione di salumi e formaggi.

Il vantaggio dell’aperipizza da Pellicola e Farina, se sei un cinefilo è stare rilassati in attesa dello spettacolo: in diretta sono proiettati, sulle pareti del locale, gli orari degli ingressi in sala. Inoltre si può continuare a seguire tutte le news del cinema grazie alla proiezione dei trailer sempre aggiornati.

Fabiana Boiardi

Pellicola e Farina per un AperiPizza all’Eur gustoso e conveniente ultima modifica: 2017-04-02T17:14:25+02:00 da Antonietta Di Vizia