Opening Party di successo per il ristorante -Casagusto Molo 302- a Fiumicino

Amedeo Barbato e Stefania Marchionna, Urbano Salvatori la moglie Alessandra

Festa grande a Fiumicino per l’opening party il 30 aprile 2017, del nuovo gioiellino di Urbano Salvatori, il ristorante Casagusto Molo 302.

Tony Santagata e Sabina Tamara Fattibene

E’ stata una serata frizzantissima,  per oltre 400 persone, tra specialità di pesce musica live del pianista Max e balli scatenati. Urbano Salvatori architetto col pallino della ristorazione, abbandonata la centralissima piazza Cavour, dove per 2 anni ha gestito The Snob by Casagusto, ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura e creare un posto fresco e accogliente dall’ atmosfera Mediterranea, che ricorda i locali di Mykonos.

Ben 400 mq. suddivisi in 4 zone, compresi veranda sul molo e un giardino interno, muri bianchi e pavimenti azzurri, con rocce bianche e palme che sbucano qua e là.  La cucina, affidata allo chef Almerigo Feola, basata su prodotti freschi e di alta qualità, si rifà alla tradizione mediterranea, con piatti che vanno dalle tartare di tonno e salmone, al pescato del giorno cotto al forno o al sale, in guazzetto e alla catalana, al semplice spaghetto alle vongole o cozze e pecorino. Insomma, un salotto sul mare che proporrà musica live e serate in stile caprese.

Gabriella Sassone, Conny Caracciolo e Raffaello Balzo

A brindare a Casagusto Molo 302 con Urbano e la bella moglie Alessandra,  è arrivato anche Tony Santaga, che sul più bello della serata ha impugnato il microfono e si è messo a cantare col pianista Max i suoi cavalli di battaglia, a partire da “Quant’è bello lu primm’amore”.  E tra flash, baci, abbracci, balli e chiacchiere, ecco Raffaello Balzo con la bella fidanzata chiara, Nunzia De Stefano Garrone, la principessa Conny Caracciolo, star del programma “Google Box”, la stilista di “Reylu” Monica Bartolucci col compagno, la mondanissima Mara Keplero col regista Pierfrancesco Campanella, l’opinionista Turchese Baracchi con le amiche Angela Achilli e Barbara Eboli. E ancora, lo scrittore col panama bianco sempre in testa Niky Marcelli, la gallerista e esperta d’arte Sabina Tamara Fattibene, la pierre Diva Bartaletti, la dottoressa Veronica Lepidini, Jolanda Gurreri, Antonia Autiero e tanti altri. Molto apprezzata dalle signore la presenza del tronista di Nola Amedeo Barbato, figlio dell’on. Francesco Barbato, accompagnato dalla giovane attrice pugliese Stefania Marchionna, con cui era arrivato.

Una vera serata Vip, tra frutti di mare, musica ed allegria!

Redazione

 

Opening Party di successo per il ristorante -Casagusto Molo 302- a Fiumicino ultima modifica: 2017-05-04T15:59:43+02:00 da Antonietta Di Vizia