L’Atelier Pieralisi ti regala fino al 31 maggio – Un giorno da sposa

Fino al 31 maggio l’Atelier Miryam Pieralisi  ti aspetta con una bella iniziativa Un Giorno da Sposa un’esperienza esclusiva riservata alle future spose, una vera opportunità per scegliere e provare abiti  realizzati a mano ed esclusivamente su misura, da veri artigiani del made in Italy.

L’Atelier Miryam Pieralisi, dal 1960 punto di riferimento a Roma per l’Alta Moda Sposa, presenta Un Giorno da Sposa, un’iniziativa riservata alle future spose che ancora non hanno scelto il proprio abito.

Laura Pieralisi, abito sposa collezione Couture, modello Jolie

Tutte le future spose che prenoteranno un appuntamento in Atelier entro il 31 maggio saranno accolte dalla fashion designer Laura Pieralisi, che dedicherà loro attenzioni speciali:

  • metterà a loro disposizione un’intera sala dell’Atelier (viale delle Medaglie d’Oro 169)
  • potranno provare tutti gli abiti che desiderano (nuova collezione Couture e collezioni precedenti)
  • avranno la consulenza personalizzata sul total look sposa
  • faranno tutto questo senza limiti di tempo, con tutta la serenità e la cura che questo momento merita.

Ma l’iniziativa non finisce qui: chi deciderà di acquistare l’abito il giorno dell’appuntamento potrà averlo col 30% di sconto.

L’iniziativa  Un Giorno da Sposa nasce dalla consapevolezza che, per ogni futura sposa, il momento della prova abito suscita emozioni uniche: finalmente può vedere nello specchio quella principessa che sogna fin da bambina.


L’Atelier Miryam Pieralisi conosce bene queste emozioni e pertanto ha deciso di regalare Un Giorno da Sposa alle nubende: un’esperienza esclusiva, ricca di attenzioni e coccole, che renderanno ancora più speciale il momento della prova abito.

Per maggiori informazioni e per prenotare l’appuntamento: www.miryampieralisi.it/un-giorno-da-sposa/

Redazione

L’Atelier Pieralisi ti regala fino al 31 maggio – Un giorno da sposa ultima modifica: 2017-05-14T14:09:56+02:00 da Antonietta Di Vizia