Masterclass con Michael Hoffman

GRANDE SUCCESSO PER LA MASTERCLASS CON IL REGISTA AMERICANO MICHAEL HOFFMAN ALL'ACTION ACADEMY.

Alt text Michael Hoffman

Michael Hoffman, a Roma per la preparazione del suo nuovo film con Kevin Spacey, ha incontrato gli allievi delle classi di Recitazione e Creatività e Produzione di Action Academy, l’accademia di Nando Moscariello e Maria Grazia Cucinotta.

Alt text Michael Hoffman

Il regista americano ha raccontato aneddoti legati al mondo hollywoodiano, citando solo alcune delle numerose star con cui ha lavorato, tra cui Robert Downey Jr, Kevin Kline e Meg Ryan. Ha ribadito quanto sia stato fondamentale per la sua formazione il suo passato da attore che gli ha consentito di trovare quell’unione imprescindibile tra attore e regista. Ha confessato alcuni segreti del suo successo, tra cui la formula vincente per raccontare un’ottima storia, ovvero la sinergia tra tutti i reparti. 

Il più grande consiglio che il regista si è premurato di lasciare a tutti gli allievi è stato quello di raccontare una storia che possa parlare per loro di ciò che amano, odiano o addirittura di cui hanno paura.

Michael Hoffman ha salutato gli allievi del nuovo anno accademico di Action Academy con la promessa di rivdersi in una nuova masterclass.

RomaOggi.eu → Leggi l’articolo seguente

Masterclass con Michael Hoffman ultima modifica: 2017-07-22T09:27:17+02:00 da Flavio