TIM CUP 2017/2018: Reggiana-Trastevere al Trastevere Stadium.

PRIMO TURNO COPPA ITALIA - TIM CUP 2017/2018: REGGIANA-TRASTEVRE AL TRASTEVERE STADIUM.

Alt text trastevere

Domenica 30 luglio al Trastevere Stadium con fischio d’inizio alle 16:30

Il primo turno di Tim Cup, che ha visto venerdì scorso sorteggiare la Reggiana come avversario del Trastevere, si disputerà al Trastevere Stadium e non più al Mapei Stadium di Reggio Emilia: la Reggiana, infatti, a causa di lavori ancora in corso presso il proprio impianto, ha chiesto al Trastevere l’inversione del campo, richiesta che la nostra Società ha accolto con piacere.

Si giocherà dunque Domenica 30 luglio al Trastevere Stadium con fischio d’inizio alle 16,30.

Intanto domani 24 luglio inizierà ufficialmente la preparazione della prima squadra per la nuova stagione calcistica in vista del ritiro estivo a Cascia, al via il 2 agosto.

Alt text Trastevere

Quasi del tutto definita la nuova rosa: accanto a tanti calciatori noti e ben collaudati, il privilegio assoluto di quest’anno è stato quello di dare molto spazio ai giovani, soprattutto a validissimi elementi – ben dieci – provenienti dal nutrito e fiorente vivaio del Trastevere. Tra questi il portiere Caruso, classe ’99, e il fortissimo centrale Donati (’99). I difensori Sottoriva e Buttari, entrambi classe ’99, Cotani e Scaglietta, classe ’98, e il giovanissimo e promettente Cannone, classe 2000, affiancheranno il veterano Jacopo Vendetti (’97), al quarto campionato nel Trastevere.

Reparto difensivo rinforzato anche da nuovi elementi come Vecchiotti (’97) e tre esperti centrali come Sfanò (’88), Martorelli (’88) e Pucino (’89).

Centrocampo confermato con Mastromattei, al quarto campionato nel Trastevere, Fatati, Panico (’96), Riccucci (’96) e i giovanissimi Vassallo, Chiti e Calcagni, tutti classe ’98.

In attacco, a fianco di Lorusso (classe ’96 e al suo terzo campionato nel Trastevere), i neo acquisti Andrea Cardillo (’90) e Marco Neri (’84), oltre alla conferma di Pagliarini detto il Fulmine (classe ’94) e alla promozione in prima squadra dalla Juniores di La Rosa e Massimiliano Putrino, entrambi classe ’99.

Completano la squadra i bravi Giannone (’98), Sofia (’99), Campori e Maresca (’99), tutti provenienti dalla “cantera” trasteverina.

Confermata la guida della prima squadra affidata a mr. Aldo Gardini e tutto l’organigramma tecnico: Direttore Sportivo Andrea Calce, allenatore dei portieri Morgan Croce, preparatore atletico Claudio Mosca, massofisioterapista Guido Manni e Massimo Pica team manager.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

Alt text Trastevere

TIM CUP 2017/2018: Reggiana-Trastevere al Trastevere Stadium. ultima modifica: 2017-07-24T11:58:14+02:00 da Flavio