Roma calcio femminile, arriva la conferma del forte difensore Morra

Morra prolunga in giallorosso: “Non mi piace lasciare le cose incompiute”!

Alt text Roma calcio femminile

La Roma calcio femminile conferma Morra

-Roma calcio femminile: Una grande squadra ha bisogno di una grande difesa e in tale ottica mister Piras ha accolto con soddisfazione la notizia della conferma di Antonia Morra. Gran colpo di mercato della scorsa stagione, il difensore centrale è pronto a mettersi a disposizione della Roma anche per questa stagione. Questa una breve intervista rilasciata all’ufficio stampa della società giallorossa.

Alt text Roma calcio femminile
Antonia Morra

Una stagione nuova sta per cominciare, per una campionessa come te che sa cosa vuol dire vincere (scudetto e supercoppa vinti con la Torres nel 2011/12) è più facile o più difficile mettere una pietra sopra alla delusione subita all’ultima giornata della scorsa stagione ?

Le delusioni rimangono sempre un pochino dentro noi, ma è anche vero che sono la benzina per far girare i nostri motori ogni anno. La voglia di cancellarle o di poterle cambiare è e deve essere superiore ad esse”.

In qualsiasi società tu abbia giocato, per molte giovani in squadra sei punto di riferimento e di esempio. Ti gratifica questa cosa o a volte ti pesa la responsabilità?

Assolutamente! Mi gratifica! Far parte di questo ambiente significa non solo mettere impegno in campo, ma anche aiutare le più giovani a diventar consapevoli dei propri mezzi”.

L’anno scorso arrivando alla Roma parlasti di nuovi stimoli e obiettivi. Nuova stagione, nuovo allenatore, cosa ti ha spinto ad accettare una nuova sfida in giallorosso?

Sicuramente il gruppo. Riprovare a vincere con lo stesso gruppo che mi ha accolto e reso parte di lui l’anno scorso ha per me un valore aggiunto. Inoltre non mi piace lasciare le cose incompiute.

Cosa chiede Morra calciatrice e Morra donna alla stagione che sta arrivando.

Chiedo che le due figure possano sempre più conciliare, chiedo che la Morra calciatrice possa esser supportata dalla Morra donna, venendo messa da questo mondo nelle condizioni migliori per poter continuare ad essere, con più serenità, entrambe le figure…”

Soddisfatto Mister Piras: “Di certo Morra va considerata un grande acquisto anche di questa stagione”!

RomaOggi.eu → Leggi l’articolo seguente

La Redazione

Alt text Noemi Cortelli

Roma calcio femminile, arriva la conferma del forte difensore Morra ultima modifica: 2017-07-28T11:48:51+02:00 da Flavio