La Macchina di Santa Rosa, tutte le info per i biglietti

Il trasporto della Macchina di Santa Rosa è patrimonio immateriale dell’Unesco con ufficializzazione avvenuta durante l’ottava sessione del comitato intergovernativo che si è svolto a Baku, in Azerbaigian.

Alt text Santa Rosa

Il trasporto della Macchina di Santa Rosa è la festa viterbese per antonomasia, dedicata alla patrona Santa Rosa,vissuta nel XIII secolo.

Viterbo Festa Santa Rosa – Da martedì 22 agosto alle ore 16.00 al via la vendita on line dei biglietti delle tribune che verranno allestite per assistere al trasporto della Macchina di Santa Rosa del prossimo 3 settembre.

Alt text Santa Rosa

La vendita avverrà acquistando direttamente dal sito http://ticketitalia.com/

Al momento saranno disponibili i biglietti di tutte le tribune ai seguenti prezzi netti:

Piazza del Plebiscito Euro 45.00 + d.p.

Tutte le altre piazze Euro 40.00 + d.p.

Le tribune a disposizione, salvo esaurimento posti, sono collocate a Porta Romana, piazza Fontana Grande, piazza del Plebiscito, piazza Verdi e Piazza della Repubblica.

La vendita dei biglietti per le postazioni dei diversamente abili sarà comunicata nei prossimi giorni dopo l’approvazione del progetto di sicurezza da parte degli organi preposti. I posti saranno collocati certamente in piazza Verdi e in piazza del Plebiscito. Ogni richiedente potrà acquistare al massimo 4 biglietti.

SECONDARY TICKETING

Il Gruppo Carramusa srl, è associato dell’organizzazione Assomusica, che ribadisce la propria contrarietà a qualsiasi attività non autorizzata di rivendita di titoli di accesso per i concerti e/o spettacoli. Invitiamo il pubblico ad acquistare i biglietti attraverso i circuiti ufficiali, diffidando da chi volontariamente froda Stato, spettatori e spettacoli. Pertanto anche in occasione della vendita dei biglietti del trasporto in questione la nostra attenzione sarà massima e confidiamo nella collaborazione di tutte le istituzioni e dei fruitori affinché sia segnalata OGNI ANOMALIA CIRCA IL COSTO DEI BIGLIETTI ED I CANALI DI VENDITA.

Contatti: nr. verde 800 912 908

Mail: ufficiostampacarramusagroup@gmail.com

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

La Macchina di Santa Rosa, tutte le info per i biglietti ultima modifica: 2017-08-19T12:21:06+02:00 da Flavio