La nuova STELLA DELLO STRETTO 2017 è la siciliana Monica Motta

alt tag stella dello stretto
Monica Motta

Monica Motta è la nuova  STELLA DELLO STRETTO 2017, seconda classificata Lidia Patanè (vincitrice del Concorso Ragazza e Ragazzo dell’anno 2017),  mentre  al terzo posto Chiara Siciliani che grazie al suo fisico statuario ha vinto importanti fasce nel 2017. Sul podio tre bellezze siciliane tutte provenienti dal concorso Ragazza e Ragazzo dell’anno, davvero un bel bottino  per l’organizzatore di eventi e conduttore TV Francesco Anania.

alt tag stella dello stretto

 

La sedicenne Monica Motta, è la nuova MISS STELLA DELLO STRETTO, bellissima, sorridente e con lo sguardo da cerbiatta Monica Motta una siciliana doc, ha stregato la giuria confermandosi la più bella ed elegante della edizione 2017.

Giunto alla quarta edizione, il concorso di bellezza Stella dello Stretto rappresenta ormai un momento importante dedicato alla bellezza ed anche alla promozione turistica della Città, oltre la valorizzazione artistica delle aspiranti modelle. La manifestazione, condotta  in tandem da Alessia Digiò e Marco Mauro, si è articolata tra momenti dedicati alla bellezza, al canto, alla moda e alla competizione.

Le partecipanti, coordinate da Donatella Tripodi, si sono fatte apprezzare attraverso tre uscite coreografiche (costume, casual, elegante) più uno spareggio finale che ha decretato oltre la già citata vincitrice altri 4 premi: il secondo gradino è stato occupato infatti da Lidia Patanè, al terzo posto Chiara Siciliani, entrambe siciliane, le fasce di Miss Fascino e Miss Sorriso sono andate rispettivamente alle reggine Marialuisa Mazza e Sara Mannino.

Molto applaudite le altre finaliste, tutte vincitrici di selezioni in Calabria e Sicilia: CHIARA BONDARENKO, ANNALISA CRUCITTI, DANIELA QUATTRONE, EMANUELA VENTURA, FEDERICA CAMBRIA, MARIAELENA MIRABILE, FELISYA SCARCELLA, FRANCESCA TRIPODI, JASMINE MARIA IDONE, LAURA BORRUTO, MARINELA TOPCIU, MARTINA CORIGLIANO, NICOLE GIO’ MARINO, SHARON STIVILLA, SIMONA OLENICZ.

Ospiti della serata le cantanti Nadia Labate ed Alessandra Pennestrì oltre le incantevoli modelle Alessia Corsaro madrina della serata in quanto vincitrice della passata edizione e Maddalena Ciofu, miss sorriso 2016, che ha svolto il ruolo di valletta.

A premiare le vincitrici l’Assessore Lucia Nucera e l’Assessore Irene Calabrò in rappresentanza del Comune di Reggio Calabria, che hanno espresso altresì grande apprezzamento per l’iniziativa.

Antonietta Di Vizia

La nuova STELLA DELLO STRETTO 2017 è la siciliana Monica Motta ultima modifica: 2017-09-02T09:27:57+02:00 da Antonietta Di Vizia