Il Circus del TTS-FOOD, torna per la 2° Edizione ad Aprilia, dal 22 al 24 settembre

Alt text Il Circus del TTS-FOOD

Il Circus del TTS-FOOD, torna per la 2° Edizione ad Aprilia. Questa volta la location scelta… è all’interno del Parco Comunale “Falcone e Borsellino” in via dei Mille, dal 22 al 24 settembre prossimo.

Un villaggio dedicato allo street-food di eccellenza e all’artigianato creativo. In una location unica, tra alberi, sentieri e prati, saranno presenti 20 street Chef “On The Road” e 35 artigiani. Tante le ricette provenienti da tutta Italia, proposte dagli street-chef del Circus TTS-FOOD, delle vere e proprie cucine viaggianti, ogni Regione con la sua specialità: Arrosticini di pecora abruzzesi, patata twister con vari condimenti, panini gourmet, frittura di pesce fresco e hamburger di tonno o pesce spada, padellata di cozze e vongole, tortini di pasta al salmone, ostriche e prosecco. Dalla Puglia, orecchiette con cime di rapa e bombette di Alberobello. Mini suppli classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti. Le vere olive e cremini ascolani, il focacciotto cotto a legna con tanti tipi di farcitura. Patate fresche fritte al momento. La vera Paella Valenciana e sangria artigianale. Fritti dolci e salati, pizza fritta, pettole e panzerotti. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, creme di pistacchio e cassatine. Dall’Agro Pontino i Butteri con la loro speciale pasta mantecata in forma di Reggiano. Patate e pollo fritti sul posto. Da Ariccia la vera porchetta calda e romanella. Per gli amici della cucina orientale avremo Vietnam street food che preparerà tanti piatti della loro tradizione. Hot-dog e hamburger stile USA. Buffalo tex mex vi farà assaggiare i loro panini con bufalo e sfiziosità messicane. Dal Molise la mitica Pampanella e caciocavallo appeso. Dalla Basilicata il panino con il peperone krusco e cipolla caramellata. La Tiella di Gaeta in vari gusti.

Per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi, caramelle di tutti i tipi, liquirizie e molto altro ancora.
Dolce e salato da tutta Italia…
Per il Circus del TTS-FOOD, saranno 3 giorni all’insegna del divertimento, del cibo di qualità, di tante idee curiose e sfiziose. Un palco di mt.8×6 ospiterà nei tre giorni il Dj-set di Andrea Lucci, il concerto dei The Bakers e degli original Pulp Project, tanti artisti di strada, fire show, animazione, balli folkloristici e tanto altro ancora per grandi e piccini.

Lorella Iaci

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Il Circus del TTS-FOOD, torna per la 2° Edizione ad Aprilia, dal 22 al 24 settembre ultima modifica: 2017-09-19T11:43:04+02:00 da Lorella Iaci