Angel più- presentata la collezione autunno/inverno a Roma

alt tag angel più
Antonella Gragnato e le modelle: Giulia Zarbafian, Isabel di Rienzo e Federica Habara.

Angel più il negozio a Roma per essere sempre trandy ed eleganti.

Mentre la Milano Fashion week è al culmine con le passerelle di Armani e Versace che hanno omaggiato gli anni ’90 riportando sulle passerelle la moda e le top model dell’epoca, anche a Roma alcuni eventi di moda molto interessanti parlano di eleganza e di Made in Italy, come la sfilata evento che si è svolta sabato 23 settembre 2017 della boutique Angel Più, nel quartiere Nomentano.

alt tag angel più

Angel più, ha presentato ad una scelta clientela, la nuova collezione donna autunno/inverno 2018, un campionario per outfit originali firmati EXTASY, KITANA, RINASCIMENTO, NAS.TY, CO’ Florence, YOUDECIDE, ZOHARA: da indossare di giorno, per un look casual chic, o da portare la sera, per essere sempre eleganti. Capi poco costruiti, giocati su volumi over o super aderenti, dal taglio raffinato, tutti realizzati con tessuti e manifattura Made in Italy, splenditi anche i gioielli in passerella  della storica gioielleria Bedetti, in piazza San Silvestro, nel cuore della capitale, indossati, durante la sfilata, da giovanissime modelle come Isabel di Rienzo e Federica Habara e dalla più esperta  Giulia Zarbafian, indossatrice molto gradita dagli stilisti della capitale, che ha anche conquistato il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Lazio nel prestigioso concorso di Miss Italia 2017.

Nell’area dedicata alla vendita, allestita per l’occasione con una passerella, circondata da un innovativo sistema espositivo ed illuminata da scintillanti lampadari in cristallo, oltre ad un pubblico interessato e divertito, ospiti vip, giornalisti e la blogger Sonia Mencarelli che ha anche introdotto la sfilata, hanno potuto apprezzare abiti ed accessori dai colori caldi e variegati d’ispirazione rinascimentale e moderni.

Encomiabile il lavoro di squadra, capitanato da Antonella Gragnato la titolare della boutique, che da oltre sei anni dirige e gestisce questo incantevole punto moda.

Antonietta Di Vizia e Rossella Ronconi

Angel più- presentata la collezione autunno/inverno a Roma ultima modifica: 2017-09-24T13:02:03+02:00 da Antonietta Di Vizia