Poker per il Trastevere: vittoria schiacciante a San Teodoro

San Teodoro - Trastevere 1-4

Alt text Trastevere

Prima trasferta isolana per il Trastevere che ha tenuto il controllo del campo praticamente per l’intera partita, portando a casa un risultato di tutto rispetto. Un successo che giova sia alla classifica che al morale della squadra del Rione: una vittoria che sancisce il riscatto dei giocatori amaranto dopo la dura sconfitta in casa della 3^ giornata contro l’SFF Atletico.

Il San Teodoro è riuscito ad avvicinare la porta in due occasioni: la prima, quella del pareggio, sfruttando una disattenzione della difesa amaranto e la seconda, a pochi minuti dal triplice fischio, non sufficiente a impostare la rimonta.

Le parole del DS Andrea Calce in tribuna: “Una partita giocata bene, con l’esordio dal primo minuto di Donati, motivo di grande soddisfazione per tutta la società. La gara si poteva chiudere anche prima, abbiamo perso tre occasioni da gol nel primo tempo, anche per via della bravura del portiere avversario. Squadra viva, nonostante le assenze: chi ha giocato ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. C’è soddisfazione, ma si va avanti a lavorare”.

Mister Gardini si è detto soddisfatto dell’esito finale, ma soprattutto della “bella reazione dei ragazzi alla sconfitta della scorsa settimana” come lui stesso ha dichiarato. “Sapevo che avrebbero fatto bene, aldilà del risultato, perchè hanno lavorato duramente tutta la settimana e sono entrati in campo con la testa giusta, andando con determinazione a prendere i tre punti”.

Nota particolarmente positiva della partita è il terzo tempo, decisamente inusuale nel “continente” ma non nella meravigliosa Sardegna, organizzato dai padroni di casa di San Teodoro: bibite e panini per tutti hanno contribuito a creare un bel clima di festa per entrambe le compagini.

San Teodoro

Salvetti, Uccheddu Federico, Russo, Doddo (15′ st Muroni), Bonati (8′ st Bagatini), Franca (15′ st Alessandroni), Varela, Congiu (4′ st Muca), Zouhri, Marques (15′ st Musu), Raimo.

A disp. Uccheddu Filippo, Fadda, Oproiescu, Riehle.

All. Alessandro Monticciolo.

Trastevere

Sottoriva, Giannone (24′ st Cotani), Vecchiotti (4′ st Pucino), Fatati, Donati, Martorelli, Riccucci, Scicchitano (8′ st Mastromattei), Bernardotto (46′ st Campori), Lorusso, Pagliarini (21′ st Neri).

A disp. Caruso, Chiti, Scaglietta, Vendetti.

All. Aldo Gardini.

Arbitro: Sig. Michele Delrio (Reggio Emilia)

Assistenti: Sig. Andrea Gatti (Gallarate) e sig. Stefano Galimberti (Seregno)

Marcatori: Russo (16′ pt) per il San Teodoro; Bernardotto (3′ pt), Lorusso (38′ pt e 45′ pt), Neri (47′ st) per il Trastevere.

Note

Ammoniti: Doddo, Raimo, Bagatini, Alessandroni, Vecchiotti, Fatati.

Recupero: 1′ pt; 6′ st.

seried.lnd.it

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Trastevere

www.hostariaedmondo.it

Telefono: 06 370 1272

Poker per il Trastevere: vittoria schiacciante a San Teodoro ultima modifica: 2017-09-24T22:14:33+00:00 da Cristiano Morelli