Fabrizio Di Nardo a Rome Art Week apre il suo atelier in via dei Serpenti

alt tag fabrizio di nardo

Fabrizio Di Nardo a RAW 2017, alla base della sua pittura la poetica della “materia”.

Rome Art Week (RAW) un appuntamento con l’arte a Roma, tanti gli eventi in programma che metteranno il pubblico nazionale ed internazionale in contatto con le produzioni di artisti famosi ma anche di nuovi talenti. RAW dal 9 al 14 ottobre 2017,  è un progetto collaborativo, totalmente indipendente e no profit per valorizzare l’arte contemporanea a Roma a cui sono iscritte 120 gallerie33 progetti e 278 artisti per un totale di quattrocentotrentuno partecipanti e ben  trecentottantacinque eventi culturali.

alt tag fabrizio di nardo

Da non perdere dal 12 al 14 ottobre dalle ore 18  alle ore 23, Fabrizio di Nardo e  l’apertura  del suo studio atelier di via dei serpenti 100 a Monti. Per gli appassionati del rione si può aderire al tour gratuito organizzato dal RAW di venerdì 13, nel quale, oltre a visitare l’atelier, si avrà la possibilità di conoscere il rione e altri luoghi d’arte.

alt tag fabrizio di nardo

Fabrizio Di Nardo, ha scelto una pittura informale materica; il suo linguaggio alchemico, asciutto ed essenziale come una formula chimica, ha una forza straordinaria. La sua opera si sente, si tocca, si osserva, si respira, si percepisce come flusso inarrestabile di emozioni. Le sue opere sono realizzate su legno lavorato con sabbia e resine.

Interessante anche il suo percorso artistico che lo ha visto presente alla Mostra Internazionale di Architettura Biennale di Venezia, alla Mostra Internazionale di Arte Biennale di Venezia Palazzo Venezia a Roma, alla Esposizione Permanente Museo Fondazione Roma – Palazzo Sciarra, alla Esposizione Permanente Mu.Ma (Musei del mare) a Genova,  al Museo Macro Testaccio – La Pelanda di Roma, e sempre nella capitale all’Auditorium Parco della Musica, alla Biblioteca Nazionale Centrale, al Palazzo del Viminale Sala Conferenze, alla Casina Valadier – Villa Borghese, all’Aranciera di Caracalla, allo Spazio Ikonos, all’ International Rome Polo Challenge al Palazzo dei Congressi, ma anche all’estero presso Les Anges De La Mode a Parigi e, al Cipriani 42nd St di New York. Il prossimo 16 Novembre 2017 una sua opera sarà battuta all’asta da Minerva Auctions.

Antonietta Di Vizia

Fabrizio Di Nardo a Rome Art Week apre il suo atelier in via dei Serpenti ultima modifica: 2017-10-07T09:57:43+02:00 da Antonietta Di Vizia