EurHop Roma Beer Festival- un tripudio di birra e street food

alt tag eurhop

Grande successo per la quinta edizione di EurHop Roma Beer Festival il Salone Internazionale della Birra Artigianale dal 6 all’8 ottobre al Salone delle Fontane dell’Eur.

alt tag eurhop

In questa edizione grande spazio hanno trovato le eccellenze, sia italiane che estere, attraverso un’offerta birraria che ha spaziato tra grandi classici, splendide conferme e interessanti novità del panorama internazionale.

A EurHop Roma Beer Festival la selezione dei birrifici partecipanti, è operata dallo storico pub Ma Che Siete Venuti a Fà, attivo dal 2001 nella promozione e divulgazione del settore, che insieme a Publigiovane (editrice della rivista nazionale di settore più apprezzata, Fermento Birra Magazine), si sono già distinti nel tempo per l’organizzazione di altri importanti eventi come “Un Mare di Birra”, la crociera birraria tra Roma e Barcellona nel 2011, 2012 e 2016, e il FrankenBierFest nel 2015, 2016 e 2017.

Presi letteralmente d’assalto i 45 stand, il cui allestimento, ideato e curato da 3b!Studio, celebre per l’utilizzo di materiale da cantiere (tubi Innocenti, giunti, palanche, tavole, ecc) che crea un particolare connubio tra architettura industriale e razionalismo.
Lorenzo “Kuaska” Dabove, esperto Beer Taster di fama internazionale,e’ stato il protagonista di appassionanti degustazioni “live” che hanno coinvolto tutti i presenti attraverso il maxischermo posizionato nella sala principale.

alt tag eurhop

Su due lunghi banchi di quarantacinque metri, sono state montate più di 300 spine (il montaggio sarà a cura di Tecnofrigo Service), per avere la sensazione di trovarsi nel pub più lungo d’Europa che ha offerto circa 350 birre in degustazione.
Musica e cibo hanno fatto da contorno a EurHop , con diversi operatori specializzati, che  hanno proposto le loro eccellenze nell’area Street Food interna ed esterna.

EurHop un vero tripudio di birra e buon cibo, molto gradito dal pubblico romano!

EurHop Roma Beer Festival- un tripudio di birra e street food ultima modifica: 2017-10-09T10:59:50+02:00 da Antonietta Di Vizia