Excellence 2017, il salotto degli Chef e delle Eccellenze Enogastronomiche

ROMA: 4-5-6 Novembre 2017 - Spazio Eventi Tirso, Via Tirso, 14 (zona Parioli).

Alt text Excellence

Tre intensi giorni di opportunità per abbracciare una vertiginosa panoramica enogastronomica di cui saranno protagonisti importanti chef italiani ed esteri, produttori e aziende d’eccellenza, incontri B2B, le brigate delle cucine stellate Michelin, tecniche, innovazioni e sperimentazioni sulle materie prime, cooking show, degustazioni, laboratori e contaminazioni tra arti e culture, convegni e dibattiti con i protagonisti del settore per indagare i temi della comunicazione, del marketing e della ristorazione di qualità negli spazi di SET, in via Tirso 14, Roma, zona Parioli.

Mancano una manciata di giorni all’appuntamento enogastronomico più atteso dell’autunno. Dal 4 al 6 novembre “Excellence 2017 // Food Innovation” promette infatti 3 intensi giorni dedicati a Produttori, Imprenditori, Chef, Esperti del settore ed Artisti che insieme concorreranno a creare un’atmosfera di interscambio culturale unica ed a definire i contorni di una vera e propria Food Business Community.

EXCELLENCE, giunto alla sua quinta edizione e forte del proprio format, offre infatti la preziosa opportunità di entrare in contatto con i migliori Chef e Operatori del settore Enogastronomico e della ristorazione di qualità, usufruendo di uno spazio per sviluppare idee e concrete opportunità di Business tra Produttori e Buyers, in un contesto di approfondimento culturale orientato all’avanguardia e all’innovazione.

Alt text Excellence

PARTECIPARE è importante per intraprendere relazioni, condividere idee, costruire nuove sinergie imprenditoriali, confrontarsi sulle ultimissime tendenze della ristorazione, presentare le novità di prodotto ad un pubblico di operatori e appassionati gourmet, contestualmente esplorando nuove soluzioni, start up, innovazioni, temi e tendenze attraverso le opinioni di manager di aziende vincenti e importanti giornalisti del settore, affermati chef, imprenditori, ristoratori, opinion leader, sommelier, degustatori, artisti, food designer, illustratori, fotografi e scrittori.

IL TEMA 2017 – LE CONTAMINAZIONI

“LE CONTAMINAZIONI” è il tema scelto per EXCELLENCE 2017. Le ARTI, nei giorni dell’evento, verranno infatti declinate ed approfondite in tutte le loro CONNESSIONI con l’ENOGASTRONOMIA: Cinema, Pittura, Letteratura, Filosofia, Televisione, Storia, Sport, Musica, Natura e Paesi Esteri saranno dunque le nuove Muse Ispiratrici degli Chef chiamati ad elaborare nei Cooking Show ricette inedite e tematiche. E poi ancora sperimentazione sui grandi prodotti, degustazioni guidate, analisi sensoriali su olio e vino, convegni e dibattiti sui temi più attuali della ristorazione, del marketing e storie di modelli di aziende sane e vincenti.

AREA B2B

EXCELLENCE 2017 // FOOD INNOVATION mette a disposizione di produttori, chef, manager ed agenti uno spazio per entrare in contatto e creare nuove forme di business. “L’area B2B, coordinata da un calendario di appuntamenti, – afferma Pietro Ciccotti, l’organizzatore dell’evento – sarà uno spazio di confronto commerciale volto a creare dinamiche di business innovative in base agli obiettivi specifici di marketing, comunicazione e potenziamento di ciascuna realtà imprenditoriale”.

LOCATION: ROMA – SET, Spazio Eventi Tirso, Via Tirso, 14 (zona Parioli)

DATA: 4-5-6 Novembre 2017

ORARI:

Sabato 4/11 dalle 12.00 alle 22.00

Domenica 5/11 dalle 11.00 alle 20.00

Lunedì 6/11 dalle 11.00 alle 18.00

Ingresso: 15€ (valido per l’intera durata dell’evento)

Excellence infoline: Tel + 390643254399

www.excellencemagazine.it

www.excellence-eventi.it

Per maggiori info clicca QUI

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
Excellence 2017, il salotto degli Chef e delle Eccellenze Enogastronomiche ultima modifica: 2017-10-27T09:59:41+02:00 da Flavio