Coppa Italia, fase regionale. La Roma calcio femminile passano il turno.

Calcio a 5. Passaggio di Coppa meritato.

Alt text Roma calcio femminile

La prima squadra di calcio a 5 della Roma calcio femminile, guidata da mister Filippo Capatti, si è aggiudicata anche la partita di ritorno Coppa contro il Montefiascone e passa quindi al turno successivo. Ben sei le reti a zero il risultato (andata 8 a 1): doppietta di Columbo, goal di Santilli, doppietta di Mellal e goal della Junipres Gurrieri che bagna così il suo esordio in prima squadra.

Alt text Roma calcio femminile

Contento per il risultato e per il passaggio del turno. – Dichiara con soddisfazione mister Capatti. – Partita segnata, ovviamente, dalla gara d’andata, ma abbiamo potuto far giocare molte giocatrici che avevano bisogno di mettere minuti nelle gambe. La mia felicità è ancora maggiore per aver visto la seconda juniores, Gurrieri dopo Piancaldini, andare in goal in altrettante gare di Coppa. La crescita del gruppo deve passare per queste gare e ora rituffiamoci nel campionato, in attesa di sapere chi sarà il nostro avversario del secondo turno.

Per maggiori info clicca QUI

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
Coppa Italia, fase regionale. La Roma calcio femminile passano il turno. ultima modifica: 2017-11-01T23:39:15+01:00 da Flavio