“DIVERSO DA CHI ?” Aspettando la Giornata Internazionale delle persone con Disabilità

Appuntamento il 2 dicembre al Caffè Letterario di Roma

Alt text diverso da chi

Si svolgerà il 2 dicembre 2017 al Caffè Letterario di Roma (via Ostiense 95) a partire dalle ore 20.00 l’evento DIVERSO DA CHI ? – Aspettando la Giornata Internazionale delle persone con Disabilità.

Alt text diverso da chi
Scooppiati diversamente Band

La serata, organizzata dalla Cooperativa Sociale H-anno zero Onlus di Roma, vuole essere un momento di incontro nel quale raccontare di persone diversamente abili che fanno cose straordinarie, ma anche lasciare al pubblico gli strumenti per poter capire meglio la Giornata Internazionale delle persone con disabilità che si celebra il 3 dicembre.

Sul palco si esibirà la Scooppiati diversamente Band, gruppo integrato, composto da ragazzi disabili e normodotati, accomunati da una grande passione per la musica. Il progetto è nato e cresciuto proprio all’interno dei progetti di inclusione sociale della Cooperativa Sociale H-Anno zero Onlus.

Ospiti della serata anche Isabella Salvetti, regista del cortometraggio “due piedi sinistri” (nomination David di Donatello 2015/ vincitore del premio Globo d’oro 2015), Luca Bucchi, pittore surrealista che realizza i suoi dipinti con la bocca, Federico Bassani, campione italiano di nuoto per non vedenti e Francesca Martin, giornalista del portale italiano disabili.com

Inizio serata ore 20.00

Cena a buffet 15 euro inclusa bevanda

Per info: info@scooppiati.it

http://www.scooppiati.it/

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
“DIVERSO DA CHI ?” Aspettando la Giornata Internazionale delle persone con Disabilità ultima modifica: 2017-11-13T19:27:44+00:00 da Cristiano Morelli

Commenta per primo

Lascia un commento