Alla Limonaia di Villa Torlonia arriva il Supplì Village

Da Venerdì 1 dicembre a Domenica 3 dicembre

Alt text supplì

Alla Limonaia Villa Torlonia, in uno spazio al chiuso e con giardini esterni, i grandi classici Supplì come quello al Ragù e il Cacio&Pepe e alcune novità

Per tutti gli amanti del supplì, arriva alla Limonaia di Villa Torlonia il Roma Supplì Village! Per la prima volta a Roma, approda il villaggio del gusto dedicato al prodotto romano di street food per eccellenza: sua maestà il supplì.

Dopo le passate edizioni della Notte del Supplì, Roma Food Porn e la brigata di Mozzico vi aspettano alla Limonaia Villa Torlonia, in uno spazio al chiuso e con giardini esterni, per portarvi i grandi classici Supplì come quello al Ragù e il Cacio&Pepe e alcune nuove chicche che gli organizzatori annunceranno nei giorni a seguire.

Alt text supplì

Il tutto sarà innaffiato con la migliore selezione di Birre Artigianali di Domus Birrae e con una selezione di Vini Naturali di Vinàmica.

Inoltre a a Villa Torlonia domenica 3 dicembre, in occasione della prima domenica del mese, si entrerà gratis: un’occasione per unire cultura artistica e gastronomica. Roma Supplì Village sarà dunque una domenica all’insegna delle eccellenze del territorio tra un supplì passeggiata.

Alt text supplì

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
Alla Limonaia di Villa Torlonia arriva il Supplì Village ultima modifica: 2017-11-14T08:51:19+01:00 da Flavio