RomaFashion White l’Alta Moda Sposa sfila in Chiesa

alt tag romafashion

RomaFashion White l’unica manifestazione nazionale dedicata al “Pianeta Sposa” ad essere organizzata in una Chiesa, San Paolo d’Entro le Mura, giunge quest’anno alla sua 16^ Edizione. L’evento programmato per lunedì 20 novembre 2017, ideato dal fashion producer Antonio Falanga, prodotto dalla Together eventi comunicazione e organizzato dalla P&G Events di Grazia Marino, si prefigge di promuovere a Roma, capitale della couture italiana, le più importanti realtà sartoriali del settore.

alt tag romafashion
chiesa san paolo entro le mura

All’iniziativa patrocinata da CNA Federmoda, condotta dalla giornalista di moda e costume Cinzia Malvini, parteciperanno cinque Maison d’Alta Sposa, un Brand di Gioielleria e per la Sezione “Nuovi Talenti” una giovane fashion designer.

Ad aprire il Defilé di RomaFashion White 2017 saranno le Gemelle Donato tra le maison siciliane più prestigiose che con i loro Atelier, quello storico di Adrano e quello di Viale XX Settembre di Catania, sono una vera e propria fucina di talento creativo e di straordinaria ricercatezza. 

A seguire il flash moda dell’Atelier Barbara Montagnoli.  Particolare ed innovativo il momento dedicato alla Sezione “Nuovi Talenti”. Un progetto ideato dalla brand manager Grazia Marino, che prende vita in questa edizione. La prima creatrice individuata e selezionata sarà Beatrice del Conte che presenterà in passerella tre creazioni ispirate alla bellezza e all’armonia del fiore di Loto.

A seguire, la capusule collection dell’Atelier Menì di Mauro Menichino. Non solo proposte moda sartoriali, ma anche idee originali nella navata della Chiesa, come i gioielli di Sefora DAISY CollectionA RomaFashion White non solo proposte per matrimoni religiosi, ma anche per contemporanei riti civili nuziali,  vestite nella linea “Smoking” di Good Luck.

alt tag romafashion
Gian Paolo Zuccarello

Ultimo quadro moda in passerella quello di Gian Paolo Zuccarello. La Collezione d’Alta Moda Sposa “Madame” sarà tra le più attese dal pubblico che da anni lo segue con passione.

Di gran prestigio i “Partners Immagine” di RomaFashion White 2017: stile e bellezza in passerella saranno gli elementi che caratterizzeranno le proposte beauty realizzate dal noto make-up artist Raffaele Squillace; particolare la ricerca stilistica anche per le proposte coiffeur ideate da Orazio Tonelli.

Nel corso dell’evento, il Premio RomaFashion- Premio Alla Carriera e alle Professioni ModaI professionisti della Moda premiati nell’anno 2017 saranno: per la Sezione “Fashion Testimonial” l’attrice Elisabetta Pellini; per la “Sezione Hair Stylist” Roberto Carminati hair stylist delle star; per la Sezione “Giornalismo” Veronica Timperi Fashion & Beauty Reporter Il Messaggero; per la Sezione “Media” Mariarita Grieco Caporedattore Redazione RAI TG2; per la Sezione “Fashion Blogger” Maria Vittoria Cusumano ideatrice del fashion blog “The Scent of Woman”; per la “Sezione TV” Roberta Ammendola giornalista RAI della Redazione del TGR Lazio; per la Sezione “Fashion Styling” Stefania Sciortino stylist and fashion consultant e per la Sezione “Istituzione” Antonio Franceschini responsabile Nazionale di CNA Federmoda.

Redazione

RomaFashion White l’Alta Moda Sposa sfila in Chiesa ultima modifica: 2017-11-18T12:40:30+01:00 da Antonietta Di Vizia