I Pandemonium Ricordano Gabriella Ferri al Piccolo teatro Il Salotto di Pulcinella

Alt text Il Salotto di Pulcinella

Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

Grande attesa al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella per l’arrivo de I Pandemonium. Il 1^ e il 2 dicembre alle ore 20.30, nello spazio diretto da Vincenzo De Vivo, arriva il gruppo musicale e teatrale considerato dalla critica il naturale erede del Quartetto Cetra.

Il 19 giugno 1977, dal teatro “Sistina” di Roma andò in onda su Rai 2, una serata speciale dal titolo “Gabriella Ferri con I Pandemonium”.

Quella magica serata viene riproposta dal gruppo nello spettacolo “Metti una sera con… Gabriella Ferri”. Un omaggio alla grande artista, fatto di ricordi ed emozioni. C’è infatti un sapore nostalgico che riporta indietro di quarant’anni.

“I Pandemonium” ebbero l’onore e la gioia di conoscere e di collaborare per più di un anno, realizzando il disco “e adesso andiamo a incominciare”, alcuni programmi televisivi ed una tournée estiva con Gabriella Ferri, unica nel panorama musicale italiano per umanità, genialità, ironia e capacità vocali.

Lo spettacolo presentato al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella è un lavoro autobiografico che racconta storie di vita vissute insieme alla Ferri. Uno spettacolo di canzoni memorabili che sono rimaste incise nella nostra testa e nei nostri cuori.

IL SALOTTO DI PULCINELLA

via Urbana, 11 – 00184 Roma

2/3 dicembre ore 20.30

tel. 06 48.23.339  – cell. 347.7327033 – email: info@ilsalottodipulcinella.com

Spettacoli con degustazione menù completo:

h. 20.30 – Euro 25

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Il Salotto di Pulcinella

I Pandemonium Ricordano Gabriella Ferri al Piccolo teatro Il Salotto di Pulcinella ultima modifica: 2017-11-27T19:36:49+00:00 da Cristiano Morelli