Apre Santa Claus Factory a Roma: il laboratorio di Babbo Natale organizza tanti appuntamenti golosi insieme a iFood

Negli spazi delle Officine Farneto, in Via dei Monti della Farnesina 77 avranno luogo per 8 giorni spettacoli, degustazioni e tante sorprese accompagnati da elfi.

Alt text Santa Claus Factory
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

Santa Claus Factory, il Villaggio per grandi e bambini dedicato al Natale, arriva per la prima volta a Roma. Fino a domenica 10 dicembre, bambini e adulti che visiteranno le Officine Farneto, a Roma, in Via dei Monti della Farnesina 77, saranno avvolti dalla magia natalizia in un luogo da favola dove potranno vivere un’esperienza indimenticabile grazie a spettacoli, mercatini, workshop, attività stimolanti e divertenti e tante sorprese.

iFood, la realtà editoriale nativa del Web, parte del network Netaddiction, che riunisce oltre 300 food blogger, è media partner dell’evento e renderà il tutto ancora più dolce con speciali show cooking a tema natalizio e degustazioni di ricette presso l’area food dedicata all’interno del Villaggio.

Alt text Santa Claus Factory

Giovedì 7 dicembre, alle ore 18:00, Monica Zacchia presenterà il suo ultimo libro di ricette, intitolato “Bundt Cakes: le antiche ciambelle”, dedicato alle tradizionali ciambelle, dalle forme eleganti e dal fascino antico, perfette per stupire i propri invitati a Natale. Si tratta della seconda pubblicazione dell’autrice Zacchia per la casa editrice iFood; un volume che presenta diverse varianti di torta, comprese quelle vegetariane, senza glutine e salate per soddisfare qualsiasi palato ed essere perfette per ogni occasione. Queste ciambelle, con la loro forma circolare, simboleggiano la comunione tra le persone e rappresentano la famiglia. Sono torte ideali per questi momenti speciali di riunione tra parenti e amici.

Domenica 10 dicembre alle ore 15:00 è previsto un incontro con due food blogger del network iFood: Alessandra Corona (La Cucina di Zia Ale) e Giulia Antonini (Pepper’s Matter). Le blogger prepareranno per tutti i visitatori leccornie in tema con il periodo festivo, come cupcake natalizi, i famosi omini di pan di zenzero, ghirlande e alberelli salati e tante altre golosità, mostrando il procedimento per permettere di replicare le stesse ricette con i propri familiari e amici durante le Feste.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
Apre Santa Claus Factory a Roma: il laboratorio di Babbo Natale organizza tanti appuntamenti golosi insieme a iFood ultima modifica: 2017-12-05T10:52:03+01:00 da Flavio