Aline Oliveira seduce la Capitale con le sue creazioni di Alta Moda

alt tag aline oliveira
Le gemelle Squizzato e Aline Oliveira

Grande successo per l’Alta Moda di Aline Oliveira, che seduce la capitale per eleganza ed originalità.

alt tag aline oliveira

Emozioni pure, giovedi 14 dicembre 2017, nello “Spazio Margutta” di Grazia Marino e Antonio Falanga per il vernissage e il debutto a Roma della stilista brasiliana Aline Oliveira, che ha presentato alla stampa e ad un numerosissimo pubblico, la sua prima capsule collection di abiti d’alta moda. Aline bella e sorridente ha conquistato il pubblico con le sue creazioni moda molto sexy  ma sempre eleganti, abiti che sono stati molto fotografati e indossati da modelle filiforme ma anche dalle più sinuose gemelle Squizzato, che si sono prestate a modelle per una sera.

alt tag aline oliveira
Grazie Marino, Aline Oliveira, Antonio Falanga.

Creatività, conoscenze delle tecniche sartoriali, personalizzazione, cura per la scelta dei tessuti, delle applicazioni e dei ricami, sono le caratteristiche principali che emergono dal suo stile.

Fra le varie creazioni d’alta moda presenti in Via Margutta, sicuramente due sono state quelle più ammirate, ispirate a Maria Antonietta Regina di Francia, che con suoi abiti riuscì a scardinare l’aura di sacralità che esisteva nel Regno, e influenzare le donne di tutto il continente. Abiti scultura realizzati con tessuti esclusivi: cady, mikado, tulle e applicazioni di pietre, utilizzati per dare sontuosità e plasticità agli stessi. Due i colori utilizzati Il nero e il mattone, fortemente voluti per dare profondità ed evidenziare il dramma vissuto da Maria Antonietta e dal mondo con la rivoluzione francese.

alt tag aline oliveira

La moda è sempre stata un riferimento nella mia vita, dichiara Aline Oliveira, l’arrivo in Italia ha amplificato ancora di più’ questa grande passione, nella quale lo spirito latino-americano e l’ispirazione ai maestri del made in italy, saranno per sempre punto di riferimento del mio mood”.

 

L’appuntamento è stato l’occasione anche per un brindisi di auguri per le prossime feste natalizie. Madrine della serata Laura e Silvia Squizzato, le gemelle più famose d’Italia, giornaliste professioniste, note al grande pubblico televisivo per la loro presenza in molti programmi delle reti RAI ed ideatrici del blog “Doppiavita.tv”.

 

 

Redazione

per uno sconto di 5 euro sul biglietto clicca qui!
Aline Oliveira seduce la Capitale con le sue creazioni di Alta Moda ultima modifica: 2017-12-17T15:17:40+01:00 da Antonietta Di Vizia