Audi A8 la berlina ad alte prestazioni, fa tutto da sola

alt tag audi
Giacomo Cappella e Alessandro Borghese

Forget the car. Audi is more”. Grande successo per  il party  del  14 dicembre 2017, presso  Autocentri Balduina-Divisione Audi,  in via Casale di Settebagni, 5/9, una vera festa di presentazione della nuova   A8, la berlina che  unisce l’eleganza e la tecnologia  mostrando al pubblico della capitale le sue dotazioni straordinarie. Bella davvero bella la nuova Audi A8, ha lasciato tutti a bocca aperta, bocca che poi si è riempita di prestazioni della bella berlina e di buon cibo preparato dallo Chef Alessandro Borghese.

alt tag audi
Nadia Bengala e Alessandro Borghese

Un evento fashion curato dalla Monica Mattei Events che ha visto presenti molti Vip, come la sempre bella Miss Italia Nadia Bengala,  Maria Monsè, Pietro Delle Piane, Turchese Baracchi, Jolanda Gurreri, Fabiola Sciabbarrasi, tanti giornalisti e curiosi, e  la partecipazione dello Chef Alessandro Borghese protagonista di uno show cooking davvero originale.

A8 è un’auto bellissima e di straordinaria eleganza, con la guida assistita di livello 3, con il sistema Traffic Jam Pilot, che prende il totale controllo del veicolo fino alla velocità di 60 km orari, accelera, frena e sterza da sola. Una rete di sensori di supporto in quasi tutte le situazioni di guida, rende semplicissimo il suo uso dall’autostrada al parcheggio.

Redazione.

Romaoggi.eu- Interesting news for interesting people.

clicca qui per uno sconto di 5 euro sul prezzo del biglietto!

 

Audi A8 la berlina ad alte prestazioni, fa tutto da sola ultima modifica: 2017-12-19T10:30:22+01:00 da Antonietta Di Vizia