Mens sana in corpore sano-a Palazzo Ferrajoli sfilano ragazze speciali

alt tag mens sana in corpore sano

MENS SANA IN CORPORE SANO- LA GRANDE BELLEZZA SOLIDALE DELLE RAGAZZE DELL’ASSOCIAZIONE I GUERRIERI S.P.Q.R.  ovvero (sono particolari questi ragazzi)

 alt tag mens sana in corpore sano
Francesca Stajano, Dani Bra, Elisabetta Viaggi.

La grande bellezza di ragazze speciali  fa da preludio all’evento Natalizio 2017- Mens Sana in corpore sano- un appuntamento all’insegna della solidarietà e dell’arte. Un plauso all’ideatrice Anna Iannucci titolare del marchio la SPA Bewell La Grande Bellezza e ad Astrid Britta Moritz Presidente dell’Associazione di volontariato S.P.Q.R.(Sono particolari questi ragazzi), che hanno fatto divertire e sfilare giovani ragazze disabili, nel Palazzo del Marchese Giuseppe Ferraioli nel cuore di Roma.

Presentate, domenica 17 dicembre 2017, dall’elegante Erika Gottardi, coordinate dal press office Giò di Giorgio, le ragazze dell’ Associazione S.P.Q. R. hanno sfilato accompagnata da  modelle professioniste in abiti di Alta Moda dello stilista Mario Orfei  appena rientrato da un tour a Dubai e dalla Cina, défilé coreografato dalla modella presentatrice Pamela Olivieri, con il tocco di classe delle acconciature del M° Michele Spanò.

alt tag mens sana in corpore sano

Premiati gli ospiti e artisti che si sono esibiti come la cantante attrice Giò di Sarno ed il conduttore, cantante Angelo Martini onorato di cantare il suo ultimo singolo Survivor dedicato a Mike Francis presentato ultimamente in Tv nazionale a Malta, coinvolgendo sfilando e ballando le ragazze della S.P.Q.R., ricordando l’emozione provata in un evento analogo come lo Special Olympics, dove i ragazzi ti lasciano un emozione pura ed unica.

Mens sana in corpore sano, è stato uno spettacolo a tutto tondo, con le gag esilaranti, direttamente da Sky Comedy Central e Lab Zelig del comico romano Dani Bra, vincitore del premio nazionale di cabaret “Martina Franca” 2017. Madrina dell’evento l’attrice internazionale Francesca Stajano di recente ritorno da Hollywood Now Film Festival a Los Angeles, vincitrice del Premio (Awards of Outstanding Exellence), e la prima Miss Sorda al mondo Elisabetta Viaggi ex Miss modella per Miss Italia, madrina che ha sfilato con le ragazze diversamente abili della serata.

alt tag mens sana in corpore sano
Erika Gottardi, Gio di Giorgio, Anna Iannucci, Angelo Martini e Francesca Stajano.

Ospiti anche la principessa Conny Caracciolo e Roselyne Mirialachi, la conduttrice giornalista Rai Antonietta di Vizia, la PR e organizzatrice di eventi Rosa Vadalà,  l’attrice Milena Stornaiuolo, l’attore Alex Partexano, il Visagista Carlo Saggi, la Dottoressa Roberta Salvagnini, il regista Pierfrancesco Campanella, il giornalista Antonello De Pierro , il produttore e regista Raffaello Sasson, Romain Garzonio, Katia Valdinoci, Daniela Cerquetti, le modelle della scuola di portamento Gloria Salipante di Civitavecchia: Giada Venturini, Elisa Bonucci, Francesca di Pofi.

Partner dell’evento, Jackson intimo maschile di marca in via dei due macelli Roma, ha presentato per l’occasione la nuova linea “Calze d’autore”, e i prodotti naturali offerti dall’agente Franco Carchella, per le musiche di Michele Pacella, con gli scatti di Renata Marzeda.

 

Angelo Martini

Mens sana in corpore sano-a Palazzo Ferrajoli sfilano ragazze speciali ultima modifica: 2017-12-21T10:12:47+00:00 da Antonietta Di Vizia