YOU il nuovo singolo degli Adika Pongo il 5 gennaio al Big Mama

alt tag you
Adika Pongo

Presentazione con concerto del nuovo singolo degli  ADIKA PONGO,  YOU,  il 5 gennaio 2018  al Big Mama di Roma.

Cresce l’attesa per la presentazione del videoclip del brano You, prevista  venerdì 5 gennaio 2018 nello storico locale Big Mama Club , Vicolo di S. Francesco a Ripa 18, nel cuore di Trastevere a Roma, alle ore 21.30. Evento che sarà  condotto dal musicista Angelo Martini e che prevede anche la proiezione in anteprima del clip prodotto da Amedeo De Dominicis per la BF360 e diretto dal giovane regista Andrea Simeoni, posizionato sul canale Vevo dalla SPC Sound di Silvio Pacicca.

alt tag you

A seguire il concerto degli Adika Pongo, previsto l’arrivo di molti personaggi dello spettacolo come : Savino Zaba, Barbara Foria, Max Paiella, Metis di Meo, Emanuela Tittocchia, Janet De Nardis, Gegè Telesforo, Gianmaurizio Foderaro, Rosaria Rumbo, Milk and Coffee, Alfonso Stagno, Antonio Ranalli, Antonietta Di Vizia, Magico Alivernini, Alessandro Nikolassy, Dj Bismark, Dylan, Benedetta Badarracco e tanti altri. Il brano, un duetto tipicamente Soul, anticipa l’uscita dell’album prevista per la fine della primavera 2018, Si intitola “YOU” e racconta la storia di due amanti lontani. Poli opposti che si attraggono e si desiderano pur nella consapevolezza di un amore complicato.

Ospite d’eccezione , il cantante americano Christopher Williams. Nipote della leggendaria Ella Fitzgerald e nome rinomato del New Jack Swing anni 90 (insieme ad artisti come Babyface, Bobby Brown, Keith Sweat, Blackstreet), Christopher ha duettato in carriera con Mary J. Blige e Faith Evans (oltre ad essere balzato alle cronache gossip per la sua burrascosa relazione con l’attrice afroamericana Halle Berry, ex Bond-Girl).

Per un duetto con la cantante Ms. Francy, i produttori Costantino Ladisa e Alessandro Benedetti hanno pensato subito a Christopher Williams alla sua potente voce R n’B, contatto creato da un altro grande nome della Disco Music internazionale, Norma Jean Wright cantante originale degli Chic (che con gli Adika Pongo collabora da anni). E Chris ha apprezzato così tanto la melodia e il testo (scritto da Sandra St. Victor, già voce principale dei Family Stand e corista di Chaka Khan e Curtis Mayfield) tanto da volerlo incidere immediatamente. Registrato tra Roma e Atlanta (e magistralmente missato negli studi Mulino Recordings da Francesco Luzzi e masterizzato a New York da Greg Calbi, uno dei Guru del mastering mondiale), il brano ha decisamente un respiro internazionale. Con queste prestigiose collaborazioni il brano è stato distribuito e pubblicato su tutti i Digital Stores del mondo dall’etichetta inglese Expansion Records che ha gli Adika Pongo come unica band italiana del suo prestigioso catalogo.

clicca qui per avere uno sconto di 5 euro sul prezzo del biglietto!

Redazione

YOU il nuovo singolo degli Adika Pongo il 5 gennaio al Big Mama ultima modifica: 2018-01-03T09:57:20+01:00 da Antonietta Di Vizia