Al Teatro Elettra, dal 28 febbraio al 4 marzo, sarà in scena un testo di Stefano Terrabuoni, dal titolo: “Le cassiere”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

Le cassiere

Testo di Stefano Terrabuoni


con Carla Cardarelli, Elena Capparelli


Regia di Aurora Piaggesi

Teatro Elettra

dal 28 febbraio al 4 marzo

ore 21.00 domenica ore 18.00

È una commedia tutta al femminile quella che andrà in scena al Teatro Elettra dal 28 febbraio al 4 marzo 2018. Femminile è la trama, come le protagoniste, Carla Cardarelli ed Elena Capparelli alle prese con le loro vite così diverse che si affacciano l’una sull’altra. Antonietta Corrado ha curato i dettagli dei costumi delle attrici nei cinque giorni della storia. La regia è della giovane Aurora Piaggesi.

All’intervallo pranzo, due donne si siedono per caso sulla stessa panchina di un parco. Questa vicinanza rende loro molto sospettose e riservate anche nelle telefonate che ricevono. Carla, meticolosa e abitudinaria quasi maniacale nei suoi riti per il pranzo, è alle prese con un figlio grande che non riesce ad essere autonomo. Valentina, vulcanica e impulsiva, è reduce da una litigata con il suo fidanzato e cerca conforto negli incontri online. All’inizio il loro rapporto è freddo, diffidente, quasi scostante per l’invasione della reciproca privacy. Giorno dopo giorno, però, le due donne si avvicinano, si confidano, si conoscono, diventano amiche al punto d’aiutarsi l’una con l’altra.

Questo è il quarto spettacolo che vede in scena un testo di Stefano Terrabuoni, autore anche di romanzi, come Piano di Lavinia Nessuno alla StazioneLe cassiere è una commedia lieve che farà ridere, sorridere ed emozionare.

Alt text Le cassiere

Le cassiere

di Stefano Terrabuoni


con Carla Cardarelli, Elena Capparelli

Costumi di Antonietta Corrado

Suono e Luci di Giulia Vertua


Regia di Aurora Piaggesi

Teatro Elettra

via Capo d’Africa 32

dal 28 febbraio al 4 marzo

ore 21 – domenica ore 18

info: nuovoteatroelettra@gmail.com

tel 3913709341

Biglietto intero: 12 euro + tessera associativa

Biglietto ridotto: 8 euro + tessera associativa

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Al Teatro Elettra, dal 28 febbraio al 4 marzo, sarà in scena un testo di Stefano Terrabuoni, dal titolo: “Le cassiere” ultima modifica: 2018-02-26T03:23:02+01:00 da Flavio