Dal 6 marzo 2018 riparte l’attività del Teatro Imperiale a Guidonia

alt tag teatro imperiale
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

GUIDONIA. TEATRO IMPERIALE: TUTTO PRONTO PER LE NUOVE ATTIVITÁ

Si terrà martedì 6 marzo alle ore 18,30 la serata inaugurale delle nuove e originali attività per grandi e piccini del Teatro Imperiale di Guidonia. Al timone l’Associazione Culturale Movimento Forza 9 per il Teatro, composta da esperti del settore, con una grande passione per la cultura in tutte le sue forme.

alt tag teatro imperiale

Nel Teatro Imperiale di Piazza Giacomo Matteotti di Guidonia, presenteranno le nuove attività il Presidente dell’Associazione Culturale Movimento Forza 9 per il teatro Margherita Farina, il Direttore Artistico Maria Elisa Muglia (nome d’arte Elisa Farina) e il Direttore Tecnico Organizzativo Giovanni Grasso. Sarà inoltre presente l’amministrazione comunale per celebrare questo grandioso evento che aprirà il teatro pubblico di Guidonia. Inaugureranno questa nuova stagione anche tanti artisti e attori che parteciperanno ai prossimi spettacoli. Seguirà un piccolo cocktail di benvenuto per tutti gli amanti del teatro, per i residenti del territorio ma anche delle zone limitrofe, per la stampa e per i professionisti.

Spiega Elisa Farina, Direttore Artistico: “Finalmente ci siamo. Riparte più carico che mai il Teatro Comunale di Guidonia con una nuova veste, una nuova luce fatta di cultura e arte in tutte le sue forme. Non posso svelare altro prima della serata inaugurale ma posso assicurare che sarà un teatro rivoluzionario e soprattutto un teatro per tutti i gusti e tutte le età con spettacoli, musica, contest ed eventi speciali. Vi aspettiamo.”

Ilenia Menale

Alt text Latium Lab
Roma, via Bellegra 29 clicca qui!
Dal 6 marzo 2018 riparte l’attività del Teatro Imperiale a Guidonia ultima modifica: 2018-03-02T16:59:53+01:00 da Antonietta Di Vizia