ELENA IGNAT vince la terza tappa di MISS REGINETTA D’ITALIA

ALT TAG MISS REGINETTA
Alessandro Nikolassy, Elena Ignat, Cristina Monteanu e Angelo Martini
ELENA IGNAT VINCE LA TERZA TAPPA DI MISS REGINETTA D’ITALIA ALLA FESTA DELLA DONNA 2018
Un podio tutto europeo vince la selezione di Miss Reginetta D’italia, prima classificata la bella Elena Ignat  21 anni rumena, capelli castani, fisico mozzafiato sogna di fare l’attrice ad Hollywood, al secondo posto la moldava Cristina Monteanu vive in Italia da oltre dieci anni, sogna un videoclip musicale, con Enrique Iglesias.
alt tag miss reginetta
Un vero sold out  di donne al ” Project” locale della movida dell’Eur a Roma, di Francesco Scaragi direzione artistica Emanuele Caldarola, più di duecento reginette per festeggiare l’8 Marzo.
Organizzazione tutta al femminile curata dalla Alpha Event Roma, della responsabile regionale, direttrice artistica l’attrice ballerina Stefania Beninato al suo esordio come presentatrice affiancata dal musicista e conduttore di Numeri Uno su Rai Due Angelo Martini, coadiuvati dall’attrice ex miss, Arianna De Angelis e dalla ballerina Valentina Martella.
alt tag miss reginetta
Una giuria tecnica ha votato le miss che si sono aggiudicate la finale regionale: Cristina Sciabbarrasi, attrice  (Vivere, Maresciallo Rocca, ballerina a Furore, ex ragazza di “Non è la Rai”), Alessandro Nikolassy tra gli scenografi di Gangs of New York diretto da Martin Scorsese, Dj e speaker di Radio Godot, Jessica Nikolassy fotomodella per il fotografo ritrattista Stefano Riccardi testimonial dell’evento Diabolika.
Le miss hanno sfilato con la nuova linea moda  “All Year” primavera estate, creata dalla stilista Raffaella Tirelli, con il Make-up dell’innovativo marchio Niyo & Co, leader in Italia ed esportato in tutto il mondo, curato per la serata da Sara Ginnetti e Amalia De Rosa.  Madrine del concorso Marika D’Angelo e Ludovica Gatta già finaliste regionali, con l’applauso delle altre partecipanti:Sara Agrì, Sara Santagada , Ilenia Salustri Assunta Iovino. Interviste, gag, balli e le selezioni musicali del Dj Marco Mariani, hanno colorato la festa della donna Reginetta D’Italia, tra cui la giovane ballerina Sara Puccitelli finalista del Molise Dance Festival.
alt tag miss reginetta
Elena Ignat e Cristina Monteanu
Molto divertimento in un locale strapieno di donne  per festeggiare in un modo originale l’8 marzo con un concorso di bellezza MISS REGINETTA D’ITALIA, ricordando e non dimenticando la tematica principale, il ricordo di tante donne che hanno subito violenza.
ELENA IGNAT vince la terza tappa di MISS REGINETTA D’ITALIA ultima modifica: 2018-03-15T16:54:53+01:00 da Antonietta Di Vizia